Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 08, 02:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2008
sostituzione cinta

ragazzi ho fatto all'incirca 10 voli con il mio pro copter e vorrei fare una revisione che consigliate di fare??? ma la cinta del rotore ogni quanto va cambiata??? grazie mille
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 09:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2008
Ciao, secondo me la revisione + logica che puoi fare è... LA RADIO

Se vedi che volare col procopter ti piace, fai la cosa giusta, cambia la radio...

primo perchè gia solo questo ti permette di avere molto più controllo su tutta la meccanica dell'eli, del gyro e delle curve.

secondo perchè se ti piace, magari non ora, ma sicuramente tra un po valuterai un'altro modello... perchè l'effetto che fa è quello quando ci si prende gusto si pensa ".. visto che questo svolazza quanto di più mi divertirei con un modello con la M maiuscola?! " e si pensa ad un'altro ely... io piano piano sto risparmiando per il t-rex 500

- OFF TOPIC - Non capisco come mai il t-rex 600 il modello costa meno del 500?!?!?! ... boooo...

Tornando al discorso...la radio in modellismo serve... è una di quelle spese che non pesano.. perchè è vero che costa, ma ti accompagna per tanto tempo.. e se poi smetti la rivendi senza problemi... le mie finanze mi hanno permesso di arrivare "solo" ad una cockpit sx, ma ne vado fiero, mi piace tanto e mi ci trovo benissimo, è semplicissima ma decisamente completa...

Quindi.. vedi tu... al procopter gli puoi cambiare la meccanica e metterla in alluminio, la batteria, i servi.. il gyro no! è straperfetto quello! ... totale spesa
.. poi se cambi modello.. invece con quei soldini puoi prendere una bella radio

poi fai tu.. questo è un consiglio mio.. senti le altre campane.. bye bye
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 12:07   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2008
giusto io infatti volevo prendere una hitec optic 6 che ne dici???
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 08, 12:12   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2008
non la conosco...però qualcuno ce lha vedi in radiocomandi.. se vuoi valuta anche la cockpt sx
Lt. Ste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks