09 maggio 08, 09:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Ciao, secondo me la revisione + logica che puoi fare è... LA RADIO Se vedi che volare col procopter ti piace, fai la cosa giusta, cambia la radio... primo perchè gia solo questo ti permette di avere molto più controllo su tutta la meccanica dell'eli, del gyro e delle curve. secondo perchè se ti piace, magari non ora, ma sicuramente tra un po valuterai un'altro modello... perchè l'effetto che fa è quello quando ci si prende gusto si pensa ".. visto che questo svolazza quanto di più mi divertirei con un modello con la M maiuscola?! " e si pensa ad un'altro ely... io piano piano sto risparmiando per il t-rex 500 - OFF TOPIC - Non capisco come mai il t-rex 600 il modello costa meno del 500?!?!?! ... boooo... Tornando al discorso...la radio in modellismo serve... è una di quelle spese che non pesano.. perchè è vero che costa, ma ti accompagna per tanto tempo.. e se poi smetti la rivendi senza problemi... le mie finanze mi hanno permesso di arrivare "solo" ad una cockpit sx, ma ne vado fiero, mi piace tanto e mi ci trovo benissimo, è semplicissima ma decisamente completa... Quindi.. vedi tu... al procopter gli puoi cambiare la meccanica e metterla in alluminio, la batteria, i servi.. il gyro no! è straperfetto quello! ... totale spesa .. poi se cambi modello.. invece con quei soldini puoi prendere una bella radio poi fai tu.. questo è un consiglio mio.. senti le altre campane.. bye bye |
Bookmarks |
| |