09 giugno 05, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ho appena comprato il mio primo elicotterino (un DragonFly 4) ghgh sono impazientissimo di provarlo (spero di non sbriciolarlo sul muro). Volevo sapere appena mi arriva a casa, c'è qualcosa ke devo fare?Magari una serie di movimenti per capire se meccanica e servi funzionano bene. Ovviamente per farlo alzare aspetterò, ma volevo sapere come posso controllare ke tutto sia ok Grazie |
09 giugno 05, 14:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i servi si devono muovere su e giu....(un servo fa destra e sinistra l'altro su e giu,,,) comunque devono muoversi.... poi stick di sinistra alza un po il gas...nn troppo sennò ti vola!!!!!! quando elica gira sposta lo stesso stick a dx e sx e vedrai che il rotore aumenta i giri o diminuisce.... se poi ti va okkio alle pale!!! prendilo da sotto a motore acceso ma nn giri troppo alti...solo da far girere le pale....e fallo sculare...vedrai che il rotore di coda compenserà atomaticamente la rotazione...aumentando o diminuendo i giri ...se lo fa allora anche il gyro funziona.... poi stacca tutto..... e collega il simlatore...siediti calmo calmo e volaci un bel po!!!!!!! almeno capisci stick e volo!!!! x aiuti...siamo qui!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 giugno 05, 21:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DRAGONFLY 4 io sono partito da 0 come te e molti di noi....precipita...si schianta...svolazza...si disintegra...ma lo spesso delle volte basta raccattare i pezzi e lo rimonti...quasi come i gatti...7 vite....ma ogni tanto....vanno presi i ricambi.... A proposito...io ne sto mettendo su un quintale...chiedete!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |