![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao a tutti, sono nuovo qui, ma è da un paio di mesi che sbircio qua e la consigli su acquisti o settaggi. ![]() Prima cosa mi presento, ho 15 anni e abito a Pescara. Avrei un consiglio su un nuovo Eli da prendere, fin' ora ho avuto il lama v4 ( buon modello in casa ma fuori è ingestibile) ed il simulatore. Adesso vorrei prenderne uno nuovo, a me interessa solo la stabilità e quindi un Hovering semplice, non mi interessa il 3d o acrobazie ( per il semplice motivo che lo distruggerei all' istante ![]() Ditemi voi ![]() P.s: Ovviamente uso Esterno |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
è già un buon budget..potresti puntare su un buon usato tipo t-rex/mini titan.. per caso disponi già di una radio professionale o ti serve anche quella?perchè se hai gia la radio per un trex ci stai dentro alla grande... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
mi sa che ti manca anche la radio, giusto, allora prenditi una radio discreta tipo una mx12 magari anche qualcosina di più , con quello che avanzi se non vai sull'usato , io sconsiglerei, prenditi una meccanica di Esky belt CP un motorino quattro servi una giro senza pretese e riesci a stare nel bugget , ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quei soldi sull'usato si fa un T-REX, decisamente molto megliooo!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
che sia meglio un t-rex non ci piove,ma trovare un usato sicuro non è facile , direi che è più facile prendere la fregatura ,almeno il CP è nuovo, e se un domani passi al t-rex , recuperi l'elettronica e hai buttato 80 euro di meccanica, ciao
Ultima modifica di Rumble : 08 maggio 08 alle ore 10:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao Aregar, e saluti a tutti. Più o meno, a parte l'età, siamo in una condizione simile. Io sono ripartito circa 5 mesi fà con il Blade CX2 a volare con gli elicotteri. Ora con questo modello ci volo tranquillo in interno ed esterno senza aver fatto nessun upgrade. Nel frattempo ho preso una radio nuova; ho optato per una Spektrum DX6i con la ricevente AR6200. (circa 120 ) con questa ho continuato a volare col CX2. L'altro giorno ho comprato il kit del MiniTitan completo di motore e regolatore. (130 ) come servi provvisoriamente ho preso gli s75 della E-Flite (4 servi 33), mi manca ancora il giroscopio. Fatti i conti non mi sembra di aver speso tanto, anche se sicuramente non siamo al top come materiali, ma non si può avere tutto. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Eli Per principiantone | thunderpi | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 08 11:01 |
suggerimenti nuovo eli | marco70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 27 maggio 06 21:40 |
nuovo mini eli kyosho | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 novembre 05 12:10 |
Nuovo eli | elios | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 11 settembre 05 22:20 |
nuovo eli | garbo | Elimodellismo in Generale | 8 | 13 luglio 05 01:03 |