07 maggio 08, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| chiarimenti
Ciao a tutti: Mi hanno consigliato un honey bee king II, ma mi hanno detto che devo cambiare motore e regolatore per farlo andare bene..come mai? cos'è il regolatore?Scusate l'ignoranza ma....sono un pò ignorante in materia Spero che qualcuno sia così disponibile da spiegarmi un pò in modo da chiarirmi un pò le idee.. Buona giornata fabio |
07 maggio 08, 16:42 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, anche se non conosco il modello, immagino che ti abbiano consigliato un motore brushless (che significa "senza spazzole" ) molto più performante di un motore "normale" (brushed). Per funzionare, i motori elettrici (sia brushed che brushless) hanno bisogno del regolatore... fai conto che sia il "carburatore" dei motori elettrici Il regolatore per i motori brushless non è intercambiabile con quello per i motori brushed e quindi sostituendo il motore standard con uno brushless devi necessariamente cambiare anche il regolatore per il momento mi fermo qui e passo la palla agli altri... comunque se fai una ricerca nel forum trovi un sacco di informazioni in merito ciao |
10 maggio 08, 22:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| spazzole
sicuramente il motore a spazzole ha un'infinita' di limitazioni (soprattutto di durata) ma il modello in questione vola ugualmente daniele@eskyitalia.com |
Bookmarks |
| |