05 maggio 08, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Milano
| Aiuto per SYMA Mosqutio 608
Ciao sono un super principiante che ha appena ricevuto il modello in oggetto (comprato su ebay). Purtroppo non sono incluse le istruzioni, anche se dovrebbe essere abbastanza semplice il funzionamento di questo modello. Quando lo metto in azione l'elicottero gira insieme con le pale senza sollevarsi da terra. Sulla pancia del mosquito c'è una levetta, ma portata anche agli estremi l'elicottero gira sempre in senso orario. Cosa posso fare? grazie Mauro |
05 maggio 08, 13:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
non centra niente quella levetta,è solo il fermo per l'albero principale. Se NON si solleva proprio sembrerebbe un problema di carica della batteria,mentre se si solleva ma gira da un lato devi agire sul trim(l'unico che cè)nel radiocomando. Saluti |
05 maggio 08, 13:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
05 maggio 08, 19:18 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto come mi hai indicato ma il modello rimane a terra ruotando su se stesso in senso orario. Premendo il tasto L a ripetizione (o tenendolo premuto) non cambia nulla: il mosquito continua a girare su se stesso. Le batterie dovrebbero essere ben ricaricate perchè la lucetta del trasformatore effettivamente si accende dopo circa 30 min. Cosa posso fare adesso ? Grazie ancora. Ciao Mauro | |
06 maggio 08, 01:37 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao l'ho comprato nuovo... (e così sembra, anche se su ebay non sai mai...) Vedi figura allegata per il tipo di modello Ciao e grazie Mauro Ultima modifica di THERMOPHILUS : 06 maggio 08 alle ore 01:45 |
06 maggio 08, 01:53 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
In caso mi venisse un'idea ti farò sapere...
__________________ I hate everyone, equally. | |
26 dicembre 08, 12:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: asti
|
Salve ho acquistato un mosquito parecchi mesi fa l'ho sempre utilizzato fino a quando non si sono esaurite le batt del radiocapmando quelle da 9 v,dopo un mese vado per sostituirle e a pila nuova il mosquito non riceve + anche se la spia del radioc è accesa...cosa puo' essere? ho provato a aprire il mosquito e a agire sul trim mi sembra del segnale una vite in una spirale e a una certa posizione ha funzionato per qualche secondo ma poi nulla,volevo provare a farmi prestare un radiocomando simile e vedere se funziona.... |
Bookmarks |
| |