07 giugno 05, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2004
|
Salve barone, ho finito di assemblare un mini eli passo fisso 4 canali della ms composit ovvero l'hornet I. Ora devo fare i collegamenti sulla ricevente; ho una ricevente jeti 5 canali e la radio e' mode 2. su quali canali si collegano i servi, il regolatore e il giro? Grazie, se mi rispondi te ne sarei molto grato.
|
07 giugno 05, 23:28 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Gentilmente la prossima volta usa un titolo corretto, per la tua domanda ti rimando al manuale della tua radio, anche perche' il collegamento sulla RX dipende dalla Tx che usi, perche' cambia da marca a marca.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 giugno 05, 23:43 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Hitec mi sembra di ricordare che segua lo standard Futaba, quindi 1 roll (alettoni) 2 nick (elevatore) 3 motore 4 codino 6 passo Ti ripeto cmq di controllare sul manuale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |