07 maggio 08, 19:53 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Allora facciamo così: io prendo il 5#8, al mio amico (che mi ha involontariamente instradato a questa passione) farò prendere il lama....e poi vedremo! Mi sembra un buon compromesso, che dite? |
07 maggio 08, 19:53 | #43 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Infatti !! è quello che affermavo nel post #37. E bene che il principiante venga informato , ma OBBIETTIVAMENTE, dei pro e dei contro in modo che si faccia una sua convinzione, i battibecchi non servono a nulla
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 maggio 08, 20:00 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre, ti ricordo che il LAMA V3 è uscito mooooooooooooooooooooooooooolto prima di gennaio 2007!!! Il walkera 5v8 è mooooolto più recente...Mi confermi o no? Ed il post è stato aperto molto più tardi! (16 novembre 07) Non fare strani paragoni, se poi chiudi un occhio e fai finta di osservarne i dettagli! | |
07 maggio 08, 20:11 | #46 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
che notoriamente sei, guarda caso e come noto in ambito forum , un ... fautore ...partigiano ... ehm .... "sostenitore" dei walkera ..... chi sà poi perchè ... ma è un altro discorso. Ma tu pensi che mi venga qualcosa in tasca ad essere obbiettivo e spassionato nei giudizi e quindi nei consigli? Ho avuto, come sai benissimo, anche io un walkera che ho subito venduto per la tipologia della "nota" elettronica. Non me ne può fregare di meno se un novellino prenda questo o quello a SUA scelta , ma poi quando resterà deluso dellea sua scelta che farà, verrà a piangere sulla tua spalla per confortarsi. Detto questo, non interverrò più in questo 3d , anche perchè mi sono stancato di ripetermi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 maggio 08, 20:18 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo è un problema noto, bisogna solo fare attenzione a come si collegano gli spinotti. Per fortuna c'è un utente "virtualman" che come forse avrai visto,ripara gratuitamente le riceventi degli utenti..è una persona molto generosa, che fin ora ha aiutato un sacco di persone. Quanto detto sopra, si attiene a ciò che ho potuto leggere sul forum..Correggimi se sbaglio.... E comunque non mi risulta che tu abbia avuto il 5v8, ti assicuro che se fossimo stati vicini di casa te lo avrei fatto provare più che volentieri.. Ti garantisco che ho fatto la mia scelta per l'heli che a mio parere vola meglio ed è il 5v8,altrimenti se le cose a mio parere non stassero così, consiglierei ad alta voce il lama ESKY.. Sempre e comunque, "che vinca il migliore"! | |
07 maggio 08, 20:26 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordo che un paio di anni fa hai avuto un walkera 35..Ti sei trovato bene con quello? Anche il 36, ricordi? E' un clone del famoso zoom 400, heli di cui siamo sempre stati molto orgogliosi..entrambi. In tutta franchezza, dispiace che la mia partecipazione a questo thread non sia di tuo gradimento, ma il forum, e lo sai meglio di me, è un luogo ove ogni persona ha la libertà di esprimere la propria opinione, pertanto mi sento di intervenire a favore di quei tanti,che cercando un eli con cui iniziare, pongono sul banco degli imputati due modelli che conosco bene in quanto li ho posseduti, cercando in maniera ti assicuro molto obiettiva, di fare un paragone al fine di chiarire i dubbi di queste persone. Lo so bene che non te ne viene in tasca niente,cadal, comprendo che il lama esky da sempre sia stato per te un modellino di grande consistenza, apprezzo i lavoretti che ci hai fatto sopra, ricordando il famoso "impianto luci" del quale tempo fa hai postato le foto sul forum, etc, etc, ma non posso fare a meno di notare anche quelle che a mio parere sono le lacune del lama esky,che purtroppo mi sono ritrovato difronte nel momento in cui li ho testati.. | |
07 maggio 08, 21:21 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
vabbè buh io sn ancora indeciso cmq diciamo che l'esky costa anche un bel pò in meno... su ebay c'è l'esky a 105 mentre il walkera a 140... 35 euro sn una stupidaggine in assoluto però 35 su 105 è il 30% circa... uff uff uff che scelta difficile... |
07 maggio 08, 23:24 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| Citazione:
Anche se non è necessario, puoi accedere ad una infinità di accessori per upgradare il Lama V3 (pale + resistenti Xtreme, swashplate, Inner shaft e portapale in alluminio/ergal, motori Xtreme ventilati, etc.) Riguardo al costo d'acquisto lo trovi a 90 Euro + S.s. da www.Genialmodel.com (presente anche su ebay) con spedizione rapida (in 2 giorni lavorati è a casa tua) Ciao, Paskoski | |
Bookmarks |
| |