07 giugno 05, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User |
Leggo con dispiacere commenti negativi su questo modello Honey Bee o DF4 che mi pare siano la stessa cosa, ma di marche diverse. E' probabile che io sia stato particolarmente fortunato, ma vola benissimo. Non è certo un Raptor o un T Rex, ma ci si diverte parecchio anche in casa con poco spazio. Unico neo il motore di coda che ogni 5 o 6 ore va sostituito causa fine delle spazzole ( 8 o 10 euro?) [attachmentid=6723]Vi allego un altro piccolo video dimostrativo. Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
07 giugno 05, 15:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 giugno 05, 18:12 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedo scusa, ma leggendo i vostri post mi e' sembrato di capire che siano uguali, ma distribuiti con un altra marca. Perdonatemi...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
10 giugno 05, 12:32 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
I modelli volano bene entrambi soltanto necessitano di una messa a punto iniziale e di una certa capacita' nel pilotarli che di solito chi inizia non ha.. Ovviamente si tratta di prodotti economici al massimo..cio' non toglie che in assenza di difetti e dopo una buona messa a punto si puo' tranquillamente girare per casa passando tra porte e fare le scale..ma poi biosogna anche saperli fare andare. La cosa che e' certa e' che qualunque modello sia ..anche se ti dicono pronto al volo..collaudato prima di essere imballato..necessita sempre di una messa a punto. |
10 giugno 05, 15:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono completamente d'accordo con te che non si possono tirare fuori dalla scatola e far volare, ma devo anche dire che io ho imparato a volare con questo modello, ovviamente dopo che un amico me lo ha settato e collauadato.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |