|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| mod idle suggerimenti grazie
allora dopo molti tentativi ....stamani provavo il mio solito allenamento di pollici e riuscivo , anche se molto nervoso a afre un po' di hovering riuscimvo a tenerlo in aria sempre correggendo ..ma ci stava seppur lavorando un sacco di pollici , poi ho inavvertitamente attivato l'interruttore dell'idle e si ho perso passo e aumentato motore ma come per magia l'eli era stabilissimo allora ho provato ad alzare l'eli un t.rex 450 xl in questa modalita' ed effettivamente ha meno passo e piu' giri motore ma l'eli e' molto piu' stabile sembra meno nervoso , ho letto nelle istruzioni della radio futaba e6x che quello serve a fare del volato avanzato giri e cose varie adesso mi chiedo o meglio vi chiedo questo a cosa e' dovuto??? altra domandina gia che ci sono ho sostituito il gyro align che era nel pacco tutto compreso con un futaba 240 ho messo questo in modalita avcs dal selettore sul gyro e poi ho spostato l'interruttore della radio in normal ( dato che non ha la regolazione dalla radio canale 5) l'ho provato in casa quindi limitando al massimo il movimento .... devo fare altro grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grazie Signore, grazie!!!! | Cesare de Robertis | Aeromodellismo | 34 | 04 marzo 08 12:18 |
idle up 1 | discus | Elimodellismo Principianti | 10 | 16 maggio 07 20:52 |
Idle-Up | off-road-boy | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 febbraio 07 09:58 |
IDLE UP | GianCarlo | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 28 luglio 05 15:54 |
idle-up????????????? | talpospino | Elimodellismo in Generale | 2 | 03 novembre 03 14:18 |