BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Ricerca manuale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8873-ricerca-manuale.html)

simogio 06 giugno 05 18:44

06/06/05

Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare il "Manuale dell'elicottero radiocomandato" di Massimo Aita o qualche testo simile.
Ho provato da Jonathan, Movo, Mobby, Modelberg, Bancarella Aeronautica e libreria casagrande in Svizzera; sembra che non esista più da nessuna parte.
Sono un aeromodellista che vorrebbe cominciare con gli elicotteri.
Ringrazio tutti quanti mi vorranno rispondere.

by Fernando

MAXREBELOT 06 giugno 05 19:13

1 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by simogio@06 giugno 2005, 17:36
06/06/05

Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare il "Manuale dell'elicottero radiocomandato" di Massimo Aita o qualche testo simile.
Ho provato da Jonathan, Movo, Mobby, Modelberg, Bancarella Aeronautica e libreria casagrande in Svizzera; sembra che non esista più da nessuna parte.

by Fernando

ciao, io ho questo che devo aver trovato qui sul forum... o non ricordo dove. Spero ti sia utile. Ciao

BaroneRosso 06 giugno 05 22:05

Il manuale di Aita pare che sia esaurito da tempo, voci non confermate dicono che sia in ristampa.

simogio 07 giugno 05 21:28

[quote=BaroneRosso,06 giugno 2005, 20:57]
Il manuale di Aita pare che sia esaurito da tempo, voci non confermate dicono che sia in ristampa.

[/quote

07/06/05

GRAZIE!!!!!!!

Gentilissimi come sempre.

by Fernando

alfiosca 10 giugno 05 07:00

Io ho una copia che non leggo più da anni.
La cedo volentieri insieme ad un altro storico manuale americano di Ryan.
Li porto a Ozzano domani.
Se a qualcuno interessano ci vediamo dal Barone.

Ciao a tutti
Alfio

Citazione:

Originally posted by simogio@06 giugno 2005, 17:36
06/06/05

by Fernando

alfiosca 10 giugno 05 10:40

scusate il refuso

il manuale é di RAY'S COMPLETE HELICOPTER MANUAL 3rd edition

elicopter 11 giugno 05 00:34

ciao io ho contattato la libreria aviogatti di milano dove ho comperato un altro manuale di elicotteri radiocomandati ( di galè) e mi hanno detto che è prevista una ristampa del manuale di M.Aita per luglio. Io in ufficio ho una raccolta di articoli e manuali reperiti in rete. Lunedi li metto a disposizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002