|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Vorrei ringraziare tutti quelli che direttamente e indirettamente mi hanno aiutato
dalla scelta dei componenti, settaggio meccanico e radio, consigli per rodaggio, carburazione ecc ; Per tutti i principianti come me, è bello sapere che cè qualcuno che anche sè non ti conosce e non ti ha mai visto è disposto ad aiutarti e sopportarti . grazie soprattutto al forum Baronerosso . ![]() YouTube - 1° volo elicottero rc style 90 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
bravo complimenti..............ma togli subito quel trainer da sotto il carrello non ne hai piu' bisogno.........!!!!please ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() |
ciao,ho notato un particolare su dove voli,mi sembrava troppo vicino ai piloni della luce o mi sbaglio? lo dico per mia prima esperienza facevo hovernig nel viale di casa mia poco distante dai pini e una distrazione! alè il krash potato il pino,complimenti cq. per il volo ciao da alfred.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro per style90 | mikygmb | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 15 gennaio 08 09:32 |
video raccolti del mio campo volo | skyghost | Aeromodellismo | 2 | 19 febbraio 07 11:45 |
Oggi battesimo del volo con il minimag! Eccezionale!!! | zemmuonne | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 dicembre 06 21:08 |