![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Vorrei ringraziare tutti quelli che direttamente e indirettamente mi hanno aiutato
dalla scelta dei componenti, settaggio meccanico e radio, consigli per rodaggio, carburazione ecc ; Per tutti i principianti come me, è bello sapere che cè qualcuno che anche sè non ti conosce e non ti ha mai visto è disposto ad aiutarti e sopportarti . grazie soprattutto al forum Baronerosso . ![]() YouTube - 1° volo elicottero rc style 90 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
bravo complimenti..............ma togli subito quel trainer da sotto il carrello non ne hai piu' bisogno.........!!!!please ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() |
ciao,ho notato un particolare su dove voli,mi sembrava troppo vicino ai piloni della luce o mi sbaglio? lo dico per mia prima esperienza facevo hovernig nel viale di casa mia poco distante dai pini e una distrazione! alè il krash potato il pino,complimenti cq. per il volo ciao da alfred.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sempre che ciò,ovviamente sia possibile,sole permettendo........... Lo puoi togliere il kit di atterraggio, sei già sufficientemente bravo, e stai andando bene..continua così ed allenati sul sim giorno e notte,mi raccomando ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]()
Per quanto riguarda il volo... beh complimenti... hai già una discreta padronanza del modello ma l'hula-hop io lo lascerei ancora per qualche serbatoio: nel filmato ho visto alcuni appoggi non proprio delicati... in pratica se ti senti più sicuro, lascialo montato! E' pur vero che ti può disturbare nel volato ma ti tornerà utile negli atterraggi, finchè non avrai l'eli sempre livellato! Se mi permetti un consiglio riguardo la stradina: ho visto che c'è della ghiaia. Cerca di fare pochissimo hovering sopra li perchè le turbolenze create dalle pale possono far aspirare sabbiolina al carburatore che come ben sai non ha un filtro a "bagno d'olio" come sulle macchinine! Ho visto un motore di un heli che ha girato in condizioni del genere... beh sono rimasto allibito: internamente sembrava fosse stato "sabbiato"! ![]() Buoni voli e buon proseguimento! ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro per style90 | mikygmb | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 15 gennaio 08 09:32 |
video raccolti del mio campo volo | skyghost | Aeromodellismo | 2 | 19 febbraio 07 11:45 |
Oggi battesimo del volo con il minimag! Eccezionale!!! | zemmuonne | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 dicembre 06 21:08 |