|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Pale bianche Xteme e Extended inner shaft
Oggi,mentre svolazzavo in salotto,manovra azzardata con tentato recupero ma le pale superiori toccano quelle inferiori e SBAM!!! Resto a guardare immobile per un paio di secondi il mezzo a terra e magicamente DLIN DLON...il postino mi porta con un tempismo perfetto ciò che avevo comprato tre giorni prima! Pale superiori ed inferiori bianche Extreme e il supporto per le pale superiori rialzato sempre della Extreme! Monto tutto in una decina di minuti collaudo e....WOWWWW! E' una bestia...sta su con un filo di gas,fa meno rumore ed è molto più preciso e reattivo! Decido di fare la prova del 9...parto in avanti a tutto gas...virata con coda e piatto con una bella cabrata (di solito così il mio aldava in mille pezzi!) e torna in dietro senza fare una piega che quasi mi arriva in faccia!Lo strapazzo come non avevo mai fatto e non si scompone di una virgola! Lo consiglio davvero a tutti...non avere più paura di sfasciare pale sup e inf è una gran cosa! Scusate la lunghezza del post ma sono gasato, FORZA LIPO CARICATEVI!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LamaV3 + pale e inner shaft Xtreme = vibrazioni | alessandro_rr | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 agosto 07 09:31 |
letterine bianche | davidea | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 23 ottobre 04 17:29 |