29 aprile 08, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Napoli
| Hughes 500 e Kinook birotore... AIUTOOOO
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum... ed anche come pilota... Avrei bisogno di sapere alcune cosette riguardo il settaggio del mio elicotterino elettrico Modello Kinook (birotore)... tipo se giro le viti sul pannello elettronico all'interno della scocca (in una sta scritto "Proportional" e nell'altra "Gain") cosa succede e che effetti ha sull?elicottero. Ho acquistato anche un Hughes 500 sempre elettrico dell'HYPE ma non riesco a trovare i pezzi di ricambio... O meglio il mio negoziante li ha ordinati piu di un mese fa e ancora nulla... Sapete mica dove posso avere un servizio piu celere per l'acquisto dei ricambi? Per favore, non rispondetemi in internet perchè il sito della HYPE è tutto in tedesco e non ci capisco un H... Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi... Elisilver71... |
29 aprile 08, 16:49 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
ti consiglio di non toccare i due potenziometri. In ogni caso quello marcato "gain" regola la sensibilità del giroscopio, quello "proportional" serve a miscelare i giri di un rotore rispetto al suo omologo (inferiore/superiore) in modo che l'ely non giri su sè stesso. quest'ultimo è da tarare se l'ely tende a girare su sè stesso e non hai più tim da utilizzare. La taratura devi farla ad ely spento, ruotare di un piccolisssimo arco la vite, riaccendere l'ely e vedere se ha migliorato o peggiorato, per procedere allanuova correzione devi spegnere l'ely, correggere , riaccendere. ecc.......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |