06 giugno 05, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2005
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che si è innamorato dei filmati visti e ha deciso di provare timidamente ad entrare nel mondo dell'elimodellismo. Non vi tedierò con la classica domanda del miglior modello per iniziare (anche se ad ogni modo saranno gradite eventuali risposte alla mia non domanda ) Volevo sapere principalmente se esisteva un "listino prezzi" ufficiale per i vari modelli per i principianti di modo da poter valutare se un eventuale acquisto su ebay possa essere vantaggioso o no. Sono conscio del fatto che ci vuole molta pazienza per ottenere anche i minii risultati quando si parte da zero, ma secondo voi dovrei orientarmi verso un modello magari meno facile da manovrare e sudare i risultati o prendere qualcosa di più stabile e piccolo? che limiti possono avere questi secondi? Grazie a tutti |
06 giugno 05, 15:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno costoso e stabile...o uno economico e pazzo??? secondo te quale ho scelto?? ecco...proprio quello ato che i ricambi si trovano a prezzi accessibilissim...e poi per la pratica....se impari a guidare una 500 sul ghiaccio....quando hai imparato....puoi anche guidare una ferrari su pista.......... io ho un dragonfly 4 si trova sulle 150 pronto con tutto....al volo.... abbi alcune accortezze....simulatore e training....comunque vedi i nostri messaggi....... buon inizio NET
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
06 giugno 05, 15:52 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille kintaro Non ho capito una cosa, nella mia ignoranza, ad esempio sul dragonfly 4 esistono varie marche oppure è un modello unico e quelli che si trovano sono tutti del medesimo produttore? | |
08 giugno 05, 18:30 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
certo ci sono un sacco di tipi...COLCO GWS TWISTER ecc... tutti similissimi se non per piccole cose..ricevente...testa rotore e derte vituzze maledette!!!!!!!! comunque se li metti vicino senza cabina sembrano tt gli stessi modelli...quelli a passo fisso intendo (dato che io sono ancora fermo li ) | |
08 giugno 05, 18:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho appena preso su ebay 127 euro spedito, come mi è andata? quando faccio le aste mi faccio sempre prendere e non ragiono più ehehheheh | |
Bookmarks |
| |