Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 05, 15:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-06-2005
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che si è innamorato dei filmati visti e ha deciso di provare timidamente ad entrare nel mondo dell'elimodellismo.
Non vi tedierò con la classica domanda del miglior modello per iniziare (anche se ad ogni modo saranno gradite eventuali risposte alla mia non domanda )
Volevo sapere principalmente se esisteva un "listino prezzi" ufficiale per i vari modelli per i principianti di modo da poter valutare se un eventuale acquisto su ebay possa essere vantaggioso o no.
Sono conscio del fatto che ci vuole molta pazienza per ottenere anche i minii risultati quando si parte da zero, ma secondo voi dovrei orientarmi verso un modello magari meno facile da manovrare e sudare i risultati o prendere qualcosa di più stabile e piccolo? che limiti possono avere questi secondi?

Grazie a tutti
NetKiLLeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 05, 15:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originally posted by NetKiLLeR@06 giugno 2005, 13:07
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che si è innamorato dei filmati visti e ha deciso di provare timidamente ad entrare nel mondo dell'elimodellismo.
Non vi tedierò con la classica domanda del miglior modello per iniziare (anche se ad ogni modo saranno gradite eventuali risposte alla mia non domanda )
Volevo sapere principalmente se esisteva un "listino prezzi" ufficiale per i vari modelli per i principianti di modo da poter valutare se un eventuale acquisto su ebay possa essere vantaggioso o no.
Sono conscio del fatto che ci vuole molta pazienza per ottenere anche i minii risultati quando si parte da zero, ma secondo voi dovrei orientarmi verso un modello magari meno facile da manovrare e sudare i risultati o prendere qualcosa di più stabile e piccolo? che limiti possono avere questi secondi?

Grazie a tutti
ciao...io tempo fa ero nelle tue stesse condizioni....
uno costoso e stabile...o uno economico e pazzo???

secondo te quale ho scelto??
ecco...proprio quello
ato che i ricambi si trovano a prezzi accessibilissim...e poi per la pratica....se impari a guidare una 500 sul ghiaccio....quando hai imparato....puoi anche guidare una ferrari su pista..........

io ho un dragonfly 4 si trova sulle 150€ pronto con tutto....al volo....

abbi alcune accortezze....simulatore e training....comunque vedi i nostri messaggi.......

buon inizio NET
Vecchio 06 giugno 05, 15:52   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by kitaro@06 giugno 2005, 13:18
ciao...io tempo fa ero nelle tue stesse condizioni....
uno costoso e stabile...o uno economico e pazzo???

secondo te quale ho scelto??
ecco...proprio quello
ato che i ricambi si trovano a prezzi accessibilissim...e poi per la pratica....se impari a guidare una 500 sul ghiaccio....quando hai imparato....puoi anche guidare una ferrari su pista..........

io ho un dragonfly 4 si trova sulle 150€ pronto con tutto....al volo....

abbi alcune accortezze....simulatore e training....comunque vedi i nostri messaggi.......

buon inizio NET

Grazie mille kintaro
Non ho capito una cosa, nella mia ignoranza, ad esempio sul dragonfly 4 esistono varie marche oppure è un modello unico e quelli che si trovano sono tutti del medesimo produttore?
Vecchio 08 giugno 05, 18:30   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Dragonflyer

Data registr.: 08-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Dragonflyer
Citazione:
Originally posted by NetKiLLeR@06 giugno 2005, 13:44
Grazie mille kintaro
Non ho capito una cosa, nella mia ignoranza, ad esempio sul dragonfly 4 esistono varie marche oppure è un modello unico e quelli che si trovano sono tutti del medesimo produttore?
beh dragonfly è il nome come dire ....elicottero
certo ci sono un sacco di tipi...COLCO GWS TWISTER ecc...
tutti similissimi se non per piccole cose..ricevente...testa rotore e derte vituzze maledette!!!!!!!!
comunque se li metti vicino senza cabina sembrano tt gli stessi modelli...quelli a passo fisso intendo (dato che io sono ancora fermo li )
Dragonflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 05, 18:49   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by Dragonflyer@08 giugno 2005, 16:22
beh dragonfly è il nome come dire ....elicottero
certo ci sono un sacco di tipi...COLCO GWS TWISTER ecc...
tutti similissimi se non per piccole cose..ricevente...testa rotore e derte vituzze maledette!!!!!!!!
comunque se li metti vicino senza cabina sembrano tt gli stessi modelli...quelli a passo fisso intendo (dato che io sono ancora fermo li )

L'ho appena preso su ebay
127 euro spedito, come mi è andata? quando faccio le aste mi faccio sempre prendere e non ragiono più ehehheheh
Rispondi

Bookmarks