29 aprile 08, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User | Servi MiniTitan, quali comprare? Help
Domanda da neofita, siccome sto vivendo un esperienza terrificante con i servi che presi insieme al titan volevo un consiglio da voi quali servi prendere è proprio vero il detto: "chi più spende meno spende" Ora monto i micro servi Thunder Tiger C1016 Link Praticamente appena presi, aperti dalla scatola, uno era inchiodato e l'altro sgranato (2su3 difettosi è un bel record), quando li riporto al negoziante, uno me lo sostituisce e l'altro gli monta ingranaggi nuovi dentro, dopo qualche volo mi si sono sgranati nuovamente tutti e due, ricompro gli ingranaggi e patatrac ora ce n'è uno nuovamente sgranato. Sulla coda monto un H65MG che va discretamente bene, non ho ancora avuto mai problemi. Non so se orientarmi su futaba o su hitec... Non so se scegliere micro servi digitali o non per il piatto. Stavo vedendo sul sito futaba il servo S3156MG che con difficoltà trovo nei shop (anche internazionali) Preferirei montare servi in carbonio o in metallo, la plastica mi da troppa poca fiducia Grazie in anticpo |
29 aprile 08, 00:29 | #2 (permalink) Top |
User |
Ci ripenso come i cornuti... ma se prendo altri 3 hs65mg sul piatto? Pare brutto mettere 4 servi uguale? Sennò posso comprare 2 servi hs65mg (2nuovi a 50ho trovato), quello di coda lo metto sul piatto e lo sostituisco con un bel 9650? PS: ho un gy240 Ultima modifica di R4istl!n.! : 29 aprile 08 alle ore 00:37 |
29 aprile 08, 13:47 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
allora se non vuoi spendere tanto e non hai pretese nel volo vanno benissimo sul ciclico dei servi digitali da 10 euro e sono gli EnErg7.5 e ti dico che sono stati provati e testati (anche con un po' di 3d) entrano perfetti nella sede del frame senza modifiche, gli HS65 Hitec sono ottimi servi costano di piu' ma devi limare leggermente la sede per installarli sul frame ma vanno sono ottimi, per la coda con il gy 240 montaci pure un servo non digitale come.....GWS IQ-100 Micro 0,09 di velocita' e 16 euro,questo servo lo puoi montare anche sul ciclico ok.......!!!!!!! | |
29 aprile 08, 23:20 | #8 (permalink) Top |
User |
Mi sa che per il momento prendo gli hs65mg per il piatto, li ho trovati a buon prezzo. Voglio spendere bene una volta sola piuttosto che prendere cose che mi faranno spendere a lungo andare. Poi appena le finanze me lo permettono compro un bel servo di coda e mi tengo hs65mg che ho ora di scorta. Grazie mille a tutti per i consigli e conferme che mi avete dato! ***corre a fare un altro post di richiesta info per un altro problema*** ^^ |
Bookmarks |
| |