|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Primo giorno campo di volo ad Acerra...
Ragazzi ieri è stato il mio primo giorno su di un campo di volo, precisamente sono stato ad acerra, ho cercato di far volare il mio t rex se appena comprato, purtroppo il volo è durato solo 5 minuti (bhe già chiamarlo volo è tanto) perchè mi stava andando via, l ho abbassato violentemente ed ho rotto il carrello e lo spindle (l alberino che collega le due pale) nonostante questo il pomeriggio è stato fantastico, ho conosciuto persone simpaticissime e disponibili, in particolare Enzo Pace che mi ha settato con molta cura l elicottero e mi ha dato importanti notizie.L ho visto volare e sono rimasto praticamente scioccato tutto quello che vedevo su youtube l ho visto dal vivo ed è stato molto molto bello...evoluzioni in 3d favolose... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 07:11 |
Sky trainer primo volo al campo | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 17 | 28 maggio 06 14:13 |
primo giorno al campo di volo | iacopo | Aeromodellismo Principianti | 4 | 09 maggio 05 08:25 |
Primo giorno in pendio.... | redaniel | Aeromodellismo Principianti | 19 | 03 maggio 05 23:00 |
2° giorno di volo | Poni | Aeromodellismo Principianti | 54 | 10 aprile 05 15:38 |