BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   training kit (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8851-training-kit.html)

gide89 06 giugno 05 13:29

ciao a tutti :P sono nuovo nel campo e ho appena comprato un dragonfly 2005......vorrei chidervi se potreste dirmi a cosa serve e cosa è il training kit :(
p.s. mi hanno detto che lo posso fare anke io con legnetti e palline da ping pong..è vero?
grazie e ciao a tutti

kitaro 06 giugno 05 13:38

4 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by gide89@06 giugno 2005, 12:21
ciao a tutti :P sono nuovo nel campo e ho appena comprato un dragonfly 2005......vorrei chidervi se potreste dirmi a cosa serve e cosa è il training kit :(
p.s. mi hanno detto che lo posso fare anke io con legnetti e palline da ping pong..è vero?
grazie e ciao a tutti

beh cosa è..........
**) allora sicuramente l'ahai gia visto come è fatto....ed è vitale per non distruggere il modello!!!!!!!! :rolleyes:
serve per aumentare la superficie d'appoggio in decollo e atterraggio e serve per non atterrate storto..(o meglio se stai atterrando storto proma toccano le palline e poi addrizza il modello evitando crash di pale e coda)

**) certo che puoi farlo anche te..... con legno e palline...ma fissalo bene al carrello...nn deve avee gioco....

ti allego il mio fatto non col legno ma tubettini forati di ottone saldati a X con dl semplice stagno da saldature x circuiti....leggero e robusto.....

se poi vorrai puoi anche piegarlo per tenere alzato un po di piu il modello...onde evitare elica coda rompersi...ti allego anche il mio "salvacoda" fai anche quello...credimi.....
:D

gide89 06 giugno 05 14:03

grazie ma mi potresti dire come è fatto il proteggi rotore di coda?
grazie..ciao ciao :D

kitaro 06 giugno 05 14:30

Citazione:

Originally posted by gide89@06 giugno 2005, 12:55
grazie ma mi potresti dire come è fatto il proteggi rotore di coda?
grazie..ciao ciao :D

ma che modello hai??
è come il mio????
:)

gide89 06 giugno 05 14:54

è il nuovo dragonfly 2005

gide89 06 giugno 05 15:09

1 Allegato/i
ecco una foto

kitaro 06 giugno 05 22:54

Citazione:

Originally posted by gide89@06 giugno 2005, 14:01
ecco una foto

si è lo stesso modello del mio.....
scrivimi min email...ti racconterò tutto!!!

ciao :lol:

squizzy 11 giugno 05 14:38

Citazione:

Originally posted by kitaro@06 giugno 2005, 21:46
si è lo stesso modello del mio.....
scrivimi min email...ti racconterò tutto!!!

ciao :lol:

che differenza cè tra df4 e df4 2005??

gide89 11 giugno 05 19:46

io nn lo so...nella scatola c'è scritto così :(

squizzy 11 giugno 05 20:34

Citazione:

Originally posted by gide89@11 giugno 2005, 18:38
io nn lo so...nella scatola c'è scritto così :(

io per il training uso due asticelle in balsa....cmq mi racccomando di avere tanta pazienza con il tuo eli, di documentarti, parlare con esperti e comunque traffficando in questo sito e leggendo vari post sono sicuro che ti aiuterà...dipende da te...se non vuoi farlo scoppiare in mille pezzi come è successo a molti al primo volo (ripenso al pover DF4 di filofilato :( :D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002