kitaro | 06 giugno 05 13:38 | 4 Allegato/i Citazione: Originally posted by gide89@06 giugno 2005, 12:21 ciao a tutti :P sono nuovo nel campo e ho appena comprato un dragonfly 2005......vorrei chidervi se potreste dirmi a cosa serve e cosa è il training kit :(
p.s. mi hanno detto che lo posso fare anke io con legnetti e palline da ping pong..è vero?
grazie e ciao a tutti | beh cosa è..........
**) allora sicuramente l'ahai gia visto come è fatto....ed è vitale per non distruggere il modello!!!!!!!! :rolleyes:
serve per aumentare la superficie d'appoggio in decollo e atterraggio e serve per non atterrate storto..(o meglio se stai atterrando storto proma toccano le palline e poi addrizza il modello evitando crash di pale e coda)
**) certo che puoi farlo anche te..... con legno e palline...ma fissalo bene al carrello...nn deve avee gioco....
ti allego il mio fatto non col legno ma tubettini forati di ottone saldati a X con dl semplice stagno da saldature x circuiti....leggero e robusto.....
se poi vorrai puoi anche piegarlo per tenere alzato un po di piu il modello...onde evitare elica coda rompersi...ti allego anche il mio "salvacoda" fai anche quello...credimi.....
:D |