BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   training kit (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/8851-training-kit.html)

gide89 06 giugno 05 13:29

ciao a tutti :P sono nuovo nel campo e ho appena comprato un dragonfly 2005......vorrei chidervi se potreste dirmi a cosa serve e cosa è il training kit :(
p.s. mi hanno detto che lo posso fare anke io con legnetti e palline da ping pong..è vero?
grazie e ciao a tutti

kitaro 06 giugno 05 13:38

4 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by gide89@06 giugno 2005, 12:21
ciao a tutti :P sono nuovo nel campo e ho appena comprato un dragonfly 2005......vorrei chidervi se potreste dirmi a cosa serve e cosa è il training kit :(
p.s. mi hanno detto che lo posso fare anke io con legnetti e palline da ping pong..è vero?
grazie e ciao a tutti

beh cosa è..........
**) allora sicuramente l'ahai gia visto come è fatto....ed è vitale per non distruggere il modello!!!!!!!! :rolleyes:
serve per aumentare la superficie d'appoggio in decollo e atterraggio e serve per non atterrate storto..(o meglio se stai atterrando storto proma toccano le palline e poi addrizza il modello evitando crash di pale e coda)

**) certo che puoi farlo anche te..... con legno e palline...ma fissalo bene al carrello...nn deve avee gioco....

ti allego il mio fatto non col legno ma tubettini forati di ottone saldati a X con dl semplice stagno da saldature x circuiti....leggero e robusto.....

se poi vorrai puoi anche piegarlo per tenere alzato un po di piu il modello...onde evitare elica coda rompersi...ti allego anche il mio "salvacoda" fai anche quello...credimi.....
:D

gide89 06 giugno 05 14:03

grazie ma mi potresti dire come è fatto il proteggi rotore di coda?
grazie..ciao ciao :D

kitaro 06 giugno 05 14:30

Citazione:

Originally posted by gide89@06 giugno 2005, 12:55