26 aprile 08, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Catania
| Futaba FF9 Super e switch Normal/Idle Up
Ciao a tutti!!! Scusatemi ma sono ancora alle prime armi! Posseggo una radio Futaba FF9 Super e un Trex 450 SE V2. Ho impostate le curve di pitch/gas sia in Normal che in Idle Up e ho scelto come switch quello contrassegnato con la lettera "C": ho scelto proprio quello perchè volo in Mode 2 e mi viene più comodo usare un interruttore che si trova vicino alla mano destra (lontano dalla levetta del gas che sta a sinistra). Il problema è il seguente: appena muovo l'interruttore C, non succede nulla nel senso che rimango sempre in Normal.....!!! Cosa sbaglio? Ho pure fatto la prova a lasciare lo switch di default, ovvero quello contrassegnato dalla lettera "E" (a sinistra) ma non cambia nulla! Inoltre, qual'è la posizione dello switch in Normal/IdleUp1/IdleUp2 ??? Insomma, a quali modalità corrispondono la levetta al centro, tutta tirata verso di me o "lontana" da me??? Ho provato tutte e 3 le posizioni ma non cambia nulla, rimango sempre in normal! Grazie in anticipo per l'eventuale risposta... Ciao ciao!!! Alfredone... |
26 aprile 08, 20:59 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
FF9 Super Futaba......... ......lo switch "E" serve per impostare le condizioni di volo Normal idle1 idle2 idle3...... devi andare nel menu' dell curva del gas idle e inserire mix su "off" alle condizioni di volo idle1 e idle2 vedrai che quando selezionerai dallo swtch "E" le condizioni di volo, si selezionera' su "on"...........!!!!!!! | |
26 aprile 08, 21:22 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scusa........! .....aggiungo......!!!!!!!! quanto detto nel mio post precedente, vale anche per lo switch che hai scelto, cioe' il "C" per attivare gli idle......!!!!please | |
Bookmarks |
| |