BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Futaba FF9 Super e switch Normal/Idle Up (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/88274-futaba-ff9-super-e-switch-normal-idle-up.html)

alfredone78 26 aprile 08 19:10

Futaba FF9 Super e switch Normal/Idle Up

Ciao a tutti!!!

Scusatemi ma sono ancora alle prime armi!

Posseggo una radio Futaba FF9 Super e un Trex 450 SE V2.

Ho impostate le curve di pitch/gas sia in Normal che in Idle Up e ho scelto come switch quello contrassegnato con la lettera "C": ho scelto proprio quello perchè volo in Mode 2 e mi viene più comodo usare un interruttore che si trova vicino alla mano destra (lontano dalla levetta del gas che sta a sinistra).

Il problema è il seguente: appena muovo l'interruttore C, non succede nulla nel senso che rimango sempre in Normal.....!!! Cosa sbaglio?

Ho pure fatto la prova a lasciare lo switch di default, ovvero quello contrassegnato dalla lettera "E" (a sinistra) ma non cambia nulla! :(

Inoltre, qual'è la posizione dello switch in Normal/IdleUp1/IdleUp2 ??? Insomma, a quali modalità corrispondono la levetta al centro, tutta tirata verso di me o "lontana" da me??? Ho provato tutte e 3 le posizioni ma non cambia nulla, rimango sempre in normal!

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta...

Ciao ciao!!!

Alfredone...

texwiller 26 aprile 08 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da alfredone78 (Messaggio 914434)
Ciao a tutti!!!

Ho impostate le curve di pitch/gas sia in Normal che in Idle Up e ho scelto come switch quello contrassegnato con la lettera "C": ho scelto proprio quello perchè volo in Mode 2 e mi viene più comodo usare un interruttore che si trova vicino alla mano destra (lontano dalla levetta del gas che sta a sinistra).