25 aprile 08, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User | scelta alicottero aiuto!!!
scusate ma non so quale elicottero scegliere............. ne vorrei uno da 4 o più canli di media dimensione da comprare su ebay ad un prezzo massimo che troverete in questo link: Elicotteri - Offerte Elicotteri, Modellismo dinamico e Giocattoli e Modellismo su eBay.it - Offerte Elicotteri, Modellismo dinamico e Giocattoli e Modellismo su eBay.it[/url] quale mi consigliate tra questa vasta scelta di modelli???? ho già un esperienza con un elicottero da 50 cm ma che nn mi da grandi soddisfazioni!!! grazie,ciao.......... |
25 aprile 08, 20:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Sei di viareggio... Perchè non vai al negozio di Andrea Puosi? Lì ne troverai molti... ...::: Welcome to Andrea Puosi's Website :::... |
27 aprile 08, 14:35 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Beh se proprio devi spendere poco per iniziare , io ti consiglierei l' honey bee FP , spendi 99 completo e nuovo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
27 aprile 08, 14:53 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao Alexx , come stai ? ogni tanto riesco ad intrattenermi , anche se vorrei essere piu' presente
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |