Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 08, 16:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di jafo76

Data registr.: 03-03-2008
Walkera 5#8 barra stabilizzatrice

Salve ragazzi, ho da circa 2 settimane un walkera 5#8.
Volevo sapere come funziona la barra stabilizzatrice posta sopra le pale.
Tale barra ha due appendici ai lati che penso servano per infilarsi all'interno del suo alloggiamento. Una volta infilata la barra devo ruotarla di 90° per portare le appendici verso l'alto/basso per evitare che si sfili? I 2 cuscinetti all'interno dell'alloggiamento sono di bellezza? perchè non sono riuscito a metterli a contatto con la sfera centrale della barra.

Grazie
jafo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 01:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Saclus

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da jafo76 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho da circa 2 settimane un walkera 5#8.
Volevo sapere come funziona la barra stabilizzatrice posta sopra le pale.
Tale barra ha due appendici ai lati che penso servano per infilarsi all'interno del suo alloggiamento. Una volta infilata la barra devo ruotarla di 90° per portare le appendici verso l'alto/basso per evitare che si sfili? I 2 cuscinetti all'interno dell'alloggiamento sono di bellezza? perchè non sono riuscito a metterli a contatto con la sfera centrale della barra.

Grazie
Non sono di bellezza...
Qui trovi qualsiasi informazione http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-e-video.html
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 10:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di jafo76

Ho provato a fare una ricerca nella sezione che mi hai detto tu ma non ho trovato niente.
Adesso pian piano mi leggerò tutte le pagine per cercare di saperne di più.
Vecchio 28 aprile 08, 11:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di jafo76

Ho letto che sui cuscinetti c'è una vite, da nuovo non me ne ero accorto, poi probabilmente durante un crash ho perso le due viti e un cuscinetto.
C'è qualcuno che puo postarmi una foto del particolare per capire cosa devo cercare e come devo montare sta benedetta vite.
Grazie
Vecchio 28 aprile 08, 12:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Saclus

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 2
Citazione:
Ho letto che sui cuscinetti c'è una vite, da nuovo non me ne ero accorto, poi probabilmente durante un crash ho perso le due viti e un cuscinetto.
C'è qualcuno che puo postarmi una foto del particolare per capire cosa devo cercare e come devo montare sta benedetta vite.
Grazie
Io purtroppo ho un'altra flybar ora quindi non posso esserti di aiuto.
Quella originale perdeva sempre i cuscinetti così mi sono stufato e ho messo quella del walkera 5#10 che non ha i cuscinetti e ha il tappo in alto.

Sinceramente di consiglio di rifare la domanda dentro il thread che ti ho detto. Parecchi possessori del 5#8 leggono solo quello
Avrai + possibilità di risposta!
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 12:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di jafo76

Grazie Saclus provvedo a inserire la domanda nel tread che mi hai detto tu.
Vecchio 05 maggio 08, 21:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di FIATDUNA

Data registr.: 21-03-2008
Citazione:
Grazie

Ti confermo che cuscinetti e viti sono indispensabili.
Oggi mi sono arrivati i ricambi e appena li ho montati il mio elicottero è cambiato radicalmente. Ora sì!

Stabile, preciso. Per la prima volta sono riuscito a fargli fare quello che volevo io, anche se a piccole dosi.

Devo dire che per colpa di due vitine e di un minuscolo cuscinetto il mio approccio con l'elimodellismo non è stato tra i più felici, ma spero di recuperare da ora in poi.

Ciao
FIATDUNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 00:24   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365

L'avatar di life365.eu

Data registr.: 30-12-2007
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao serve per creare effetto giroscopio e tenre stabile il tuo eli se questa non è in trak devi modificare la lungezza del leveraggino che uniche le pale al bilanciere!si eliminao vibrazioni e diventa stabilissimo!

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks