25 aprile 08, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: PARMA
| Walkera 5#8 barra stabilizzatrice
Salve ragazzi, ho da circa 2 settimane un walkera 5#8. Volevo sapere come funziona la barra stabilizzatrice posta sopra le pale. Tale barra ha due appendici ai lati che penso servano per infilarsi all'interno del suo alloggiamento. Una volta infilata la barra devo ruotarla di 90° per portare le appendici verso l'alto/basso per evitare che si sfili? I 2 cuscinetti all'interno dell'alloggiamento sono di bellezza? perchè non sono riuscito a metterli a contatto con la sfera centrale della barra. Grazie |
27 aprile 08, 01:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui trovi qualsiasi informazione http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-e-video.html
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
28 aprile 08, 11:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: PARMA
|
Ho letto che sui cuscinetti c'è una vite, da nuovo non me ne ero accorto, poi probabilmente durante un crash ho perso le due viti e un cuscinetto. C'è qualcuno che puo postarmi una foto del particolare per capire cosa devo cercare e come devo montare sta benedetta vite. Grazie |
28 aprile 08, 12:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella originale perdeva sempre i cuscinetti così mi sono stufato e ho messo quella del walkera 5#10 che non ha i cuscinetti e ha il tappo in alto. Sinceramente di consiglio di rifare la domanda dentro il thread che ti ho detto. Parecchi possessori del 5#8 leggono solo quello Avrai + possibilità di risposta!
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
05 maggio 08, 21:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Ti confermo che cuscinetti e viti sono indispensabili. Oggi mi sono arrivati i ricambi e appena li ho montati il mio elicottero è cambiato radicalmente. Ora sì! Stabile, preciso. Per la prima volta sono riuscito a fargli fare quello che volevo io, anche se a piccole dosi. Devo dire che per colpa di due vitine e di un minuscolo cuscinetto il mio approccio con l'elimodellismo non è stato tra i più felici, ma spero di recuperare da ora in poi. Ciao | |
21 maggio 08, 00:24 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao serve per creare effetto giroscopio e tenre stabile il tuo eli se questa non è in trak devi modificare la lungezza del leveraggino che uniche le pale al bilanciere!si eliminao vibrazioni e diventa stabilissimo!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |