05 giugno 05, 19:44 | #1 (permalink) Top |
User |
allora..... dato che la piu alta % di rottura è sempre data dal rotore di coda....allora o se ne comprano a scatoloni o si fa la mia semplice ma funzionalissima SALVA CODA beh allora...chi ce l'ha sa gia come funziona...chi nn ce l'ha...quasi quasi mi metto a costruirle e venderle 5 non sarebbero spesi male dato che un rotore costa minimo 6 ciao a tt se la volete io la farò x voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
05 giugno 05, 20:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Buongiorno mi chiamo tse cin guach, lavoro per la walkera e mi risulta che qualcuno stia modificando senza licenza i nostri prodotti....... ne sapete qualcosa?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
06 giugno 05, 11:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é arrivato sul nostro pianeta un Vs. velivolo, ma nell'atterraggio è stata distrutta la cosiddetta elica di coda..... Da quel momento ho deciso di rimandarlo sul Vs. pianeta Gaia con una mia modifica per permettere a molti e piu visitatori di raggiungere alte..mete ..ambite.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
06 giugno 05, 13:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2005
|
Ciao Kitaro, prendo per buona la tua offerta di offrire un proteggi coda. Sono al mio primo post e per caso sono incappato nel vostro forum e mi e' venuta voglia di acquistare un elicotterino minilama 5, sono in attesa che mi arrivi. Spero che il tuo proteggi coda si possa applicare anche sul modello da me' acquistato............. Saluti a tutto il forum... Max..... |
06 giugno 05, 14:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
Bookmarks |
| |