05 giugno 05, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Sono ancora li col training Kit sul dragon 4 (ed il cassetto pieno di ricambi), il Walkera 35 nuovo nell'armadio e ho appena ordinato un Raptor V50. Sono Esagerato? Corro troppo? Ho tempo: e' tutto da montare. A proposito: sono senza tutta l'elettronica, posso montarlo ugualmente o e' meglio aspettare di avere tutto prima. Ho un thunderbird colco completo con training kit, pale di ricambio, doppia batteria simulatore e cavetto pc da vendere. Nuovo, imballato. L'ho appena sdoganato . Qualcuno vuole distruggerlo (non me la sento di riempire il cassetto di ricambi anche di quello. Fatemi sapere. Sopra a tutto cosa fare col Raptor. Bye
__________________ patrizio...principiante cronico |
05 giugno 05, 23:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
non stai correndo; cammini sulla strada giusta (con il Raptor) se hai a disposizione gli spazi necessari per il volo, se non hai un campo ma un capannone o simile allora meglio un elettrico, se ci vuoi volare in casa meglio il simulatore (impari di più e fai meno danni). Intanto montalo pure senza elettronica, si installa tutto facilmente dopo, vendi i cinesi (sono praticamente tutti equivalenti) e ti ci compri servo, gyro etc. Impari a volare senza molti problemi e poi, se proprio ne hai ancora voglia, ti compri un mini elettrico, magari qualcosa di minimamente performante (tipo T-rex o serie Zoom/Zap/Shogun) e lo usi per quelle prove che non "oseresti" con il Raptor... Bye Ernesto | |
05 giugno 05, 23:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| hei Patrizio...stiamo facendo la stessa strada...!!! Anche io ho cominciato con un walkera 35, e ho anche comprato il motore Brushless e il regolatore con batt. lipo da 2500 mha, che non ho ancora montato. Ma sono stato folgorato dal Raptor 50V2 che ho gia comprato e mi guardo tutte le sere, in attesa (probabilmente domani) che mi arrivi tutta l'alattronica e tutti gli accessori per la messa in moto e li funzionamento. Credo che entro fine settimana il mio "bambino" sara pronto per il decollo e con l'aiuto del mio istruttore spero di riuscire a governarlo. Credo che hai fatto bene a comprarlo, l'ho visto volare la settimana scorsa, è un sogno da propio l'idea di robustezza e stabilità. Credo propio che presto venderò il walkera con tutti gli accessori e gli upgrade che ho comprato e mai installato. Ma vuoi mettere con un Raptor 50......!! Bravo....ottima scelta...!!!! |
06 giugno 05, 10:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Grazie sapevo di fare la cosa giusta. Ho studiato molto sul forum prima di decidere. Sto cercando anche dei libri (tipo il manuale di aita) qualcuno sa' aiutarmi? ciao Patrizio.
__________________ patrizio...principiante cronico |
06 giugno 05, 14:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 giugno 05, 14:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Bazaritalia, combo eli+radio a cui ho aggiunto starter ed un po' di altri accessori. Bye Ernesto | |
06 giugno 05, 23:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| se cerchi un combo, c'è mella che con 850 ti da un 30 con tutto. Io personalmente l'ho preso senza niente e mi sono scelto (con l'aiuto degli esperti) la componentistica che piu si addiceva a me e al modello con il compromesso (credo giusto) tra qualita e prezzo. Certo devi spulciare tutti i negozi, e confrontare tutti i prezzi ma alla fine con poco piu del prezzo di un combo, magari riesci ad avere il tuo ely con componenti migliori. Credo (forse sbaglio) che non sempre nei combo c'è la qualita di tutti i componenti, i negozi devo fare anche i conti con esigenze di magazzino. La parola agli esperti e veterani ...!!!! |
Bookmarks |
| |