05 giugno 05, 08:51 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti vorrei chiedere a chi lo ha già fatto come si procede per regolare un giro in generale: quali riferimenti si prendono ? come ci si accorge che la sensibilità è quella giusta? rischi? in particolare sul Dragonfly 4 : c'è un trim solo? accorgimenti? rischi? non vorrei cercarmi dei guai inutili. la situazione attuale che ho sull'eli è che con i trim del tx non rieso ad ottenere un assetto di coda costantemente buono ma devo sempre correggere verso dx o sx regolando il giro posso risolvere?? ciao ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
05 giugno 05, 22:33 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per la prima regolazione di solito si setta il giroscopio al 75% circa, quindi ci si mette in hovering, se la coda scoda a destra e sinistra si abbassa la sensibilita' e si riprova ad alzarsi, si prosegue cosi' fino a quando trovi il punto in cui non scoda piu', quindi si passa la traslato e nel caso si riabbassa leggermente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 giugno 05, 20:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie e ciao p.s. cosa si intende per 75% orario antiorario? (dipenderà dal giro immagino) + sensibile - sensibile?? grazie ancora
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
Bookmarks |
| |