![]() |
Ciao a tutti vorrei chiedere a chi lo ha già fatto come si procede per regolare un giro in generale: quali riferimenti si prendono ? come ci si accorge che la sensibilità è quella giusta? rischi? in particolare sul Dragonfly 4 : c'è un trim solo? accorgimenti? rischi? non vorrei cercarmi dei guai inutili. la situazione attuale che ho sull'eli è che con i trim del tx non rieso ad ottenere un assetto di coda costantemente buono ma devo sempre correggere verso dx o sx regolando il giro posso risolvere?? ciao ciao filo |
Per la prima regolazione di solito si setta il giroscopio al 75% circa, quindi ci si mette in hovering, se la coda scoda a destra e sinistra si abbassa la sensibilita' e si riprova ad alzarsi, si prosegue cosi' fino a quando trovi il punto in cui non scoda piu', quindi si passa la traslato e nel caso si riabbassa leggermente. |
Citazione:
grazie e ciao p.s. cosa si intende per 75% orario antiorario? (dipenderà dal giro immagino) + sensibile - sensibile?? grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002