14 giugno 05, 01:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DOBBIAMO ORGANIZZARE!! DOVETE DIRMI CHI VORREBBE VENIRE POI I VARI PARAMETRI VERRANNO DESCRITTI IN SEGUITO..... è UN OCCASIONE IMPERDIBILE RAGAZZI.... | |
14 giugno 05, 20:53 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 giugno 05, 01:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ragazzi non fate un conto su di me... io vengo volentierissimo ma la mia vita funziona che la sera decido dove sarò il giorno dopo! Soprattutto ora che lo schifofly comuncia a fare hovering di parecchi secondi ho davvero voglia di condividere questa gioia con voi, quindi organizzate sapendo che se appena appena posso vengo di corsa, ma non prendetevela se all'ultimo non riesco. Odio tirare pacchi quindi non garantisco, ma tifo di cuore () per la riuscita. Un solo consiglio: non so voi ma a me risulta difficilissimo tenere su questa zanzara se appena appena c'è un po' di brezza. Non pensate che organizzare all'aperto rischia di diventare un grosso fallimento ? Per carità, una chiaccherata con amici modellisti non può che farmi piacere , ma forse non raggiungerei la Versilia per questo motivo!! |
15 giugno 05, 12:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Infatti hai ragione lesath82! Kitaro era riuscito a trovare un palazzetto dello sport qui in Versilia, ma purtroppo è andata buca ! Bisognerebbe riuscire a trovare un luogo chiuso così quando decideremo il giorno, sia che ci sia vento o burrasca, non ci saranno problemi di rinvii (specialmente per chi arriva da lontano). Speriamo di combinarci presto!! Ciao!
|
15 giugno 05, 14:39 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dovete segnalare quale frequenza avete......poi per i quarzi si vedrà.... Mi pare che la maggior parte di voi sia del nord percui penso che la zone piu o meno debba essere centro-nord... aiuto nn posso fare tutto da solo!! se avete mail o msn scrivetelo....ci accorderemo | |
15 giugno 05, 17:59 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005
|
Io forse riesco a sentire per un vecchio capannone di 50m x 20m e 20m di altezza ad occhio e croce...forse anche di più! xxx, se non ci stiamo lì mi faccio frate! Il problema è che è da un bel po' che non è più utilizzato... c'è da rimuovere mezza tonnellata di escrementi di piccione! Però sarebbe una figata!! E volendo anche questo ha un piazzale ampio all'esterno per le macchine e gli schifofly! Chi è a favore? Ovviamente sto parlando di Mantova! |
15 giugno 05, 18:21 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso sto provvedendo ma mi serve un po di tempo anche perchè devo studiare e quel porco( ) di kitaro ancora nn sè fatto vivo....magari almeno per un giorno la palestra è libera...devo sentire | |
Bookmarks |
| |