Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 05, 22:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2005
Io sinceramente ragazzi mi posso unire a voi, vengo dalla Svizzera Italiana e per un raduno di DF mi sposto + che volentieri. A parte che sono un principiante e dunque non volo estremamente bene...............
forme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 01:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Data registr.: 27-12-2004
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by forme@13 giugno 2005, 19:53
Io sinceramente ragazzi mi posso unire a voi, vengo dalla Svizzera Italiana e per un raduno di DF mi sposto + che volentieri. A parte che sono un principiante e dunque non volo estremamente bene...............
Zitto e vieni...i principianti sono i benvenuti anzi a qnt pare noi dragonflyers nn siamo proprio degli esperti...anche se nn sai volare è uguale tu vieni..però
DOBBIAMO ORGANIZZARE!!

DOVETE DIRMI CHI VORREBBE VENIRE POI I VARI PARAMETRI VERRANNO DESCRITTI IN SEGUITO.....

è UN OCCASIONE IMPERDIBILE RAGAZZI....
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 14:56   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
Ci proverò con tutte le mie forze
mamato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 20:50   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2005
Io penso di esserci...però posso solo a luglio! e magari vicino a Mantova
Chiedo troppo? forse sì! Beh, allora va bene anche la versilia!
Gandhi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 20:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Citazione:
Originally posted by Gandhi@14 giugno 2005, 18:42
Io penso di esserci...però posso solo a luglio! e magari vicino a Mantova
Chiedo troppo? forse sì! Beh, allora va bene anche la versilia!
Infatti penso si debba fare a luglio....per il uogo nn si è deciso ancora nulla...devo sapere chi viene così mi regolo un po e trovo un post che si accessibile" per la maggioranza
Vecchio 15 giugno 05, 01:41   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Ragazzi non fate un conto su di me... io vengo volentierissimo ma la mia vita funziona che la sera decido dove sarò il giorno dopo! Soprattutto ora che lo schifofly comuncia a fare hovering di parecchi secondi ho davvero voglia di condividere questa gioia con voi, quindi organizzate sapendo che se appena appena posso vengo di corsa, ma non prendetevela se all'ultimo non riesco. Odio tirare pacchi quindi non garantisco, ma tifo di cuore () per la riuscita.

Un solo consiglio: non so voi ma a me risulta difficilissimo tenere su questa zanzara se appena appena c'è un po' di brezza. Non pensate che organizzare all'aperto rischia di diventare un grosso fallimento ? Per carità, una chiaccherata con amici modellisti non può che farmi piacere , ma forse non raggiungerei la Versilia per questo motivo!!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 12:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di newt67

Data registr.: 07-03-2005
Infatti hai ragione lesath82! Kitaro era riuscito a trovare un palazzetto dello sport qui in Versilia, ma purtroppo è andata buca ! Bisognerebbe riuscire a trovare un luogo chiuso così quando decideremo il giorno, sia che ci sia vento o burrasca, non ci saranno problemi di rinvii (specialmente per chi arriva da lontano). Speriamo di combinarci presto!! Ciao!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 14:39   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Citazione:
Originally posted by newt67@15 giugno 2005, 09:52
Infatti hai ragione lesath82! Kitaro era riuscito a trovare un palazzetto dello sport qui in Versilia, ma purtroppo è andata buca ! Bisognerebbe riuscire a trovare un luogo chiuso così quando decideremo il giorno, sia che ci sia vento o burrasca, non ci saranno problemi di rinvii (specialmente per chi arriva da lontano). Speriamo di combinarci presto!! Ciao!
trovare una palestra che sia abbastanza grande per tutti non è facile...importante:
dovete segnalare quale frequenza avete......poi per i quarzi si vedrà....
Mi pare che la maggior parte di voi sia del nord percui penso che la zone piu o meno debba essere centro-nord...
aiuto nn posso fare tutto da solo!!
se avete mail o msn scrivetelo....ci accorderemo
Vecchio 15 giugno 05, 17:59   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2005
Io forse riesco a sentire per un vecchio capannone di 50m x 20m e 20m di altezza ad occhio e croce...forse anche di più!
xxx, se non ci stiamo lì mi faccio frate! Il problema è che è da un bel po' che non è più utilizzato... c'è da rimuovere mezza tonnellata di escrementi di piccione! Però sarebbe una figata!! E volendo anche questo ha un piazzale ampio all'esterno per le macchine e gli schifofly!
Chi è a favore? Ovviamente sto parlando di Mantova!
Gandhi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 05, 18:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Citazione:
Originally posted by Gandhi@15 giugno 2005, 15:51
Io forse riesco a sentire per un vecchio capannone di 50m x 20m e 20m di altezza ad occhio e croce...forse anche di più!
xxx, se non ci stiamo lì mi faccio frate! Il problema è che è da un bel po' che non è più utilizzato... c'è da rimuovere mezza tonnellata di escrementi di piccione! Però sarebbe una figata!! E volendo anche questo ha un piazzale ampio all'esterno per le macchine e gli schifofly!
Chi è a favore? Ovviamente sto parlando di Mantova!
Mantova? troppo nord...
Per adesso sto provvedendo ma mi serve un po di tempo anche perchè devo studiare e quel porco( ) di kitaro ancora nn sè fatto vivo....magari almeno per un giorno la palestra è libera...devo sentire
Rispondi

Bookmarks