Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 05, 22:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2005
Io sinceramente ragazzi mi posso unire a voi, vengo dalla Svizzera Italiana e per un raduno di DF mi sposto + che volentieri. A parte che sono un principiante e dunque non volo estremamente bene...............
forme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 01:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Data registr.: 27-12-2004
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by forme@13 giugno 2005, 19:53
Io sinceramente ragazzi mi posso unire a voi, vengo dalla Svizzera Italiana e per un raduno di DF mi sposto + che volentieri. A parte che sono un principiante e dunque non volo estremamente bene...............
Zitto e vieni...i principianti sono i benvenuti anzi a qnt pare noi dragonflyers nn siamo proprio degli esperti...anche se nn sai volare è uguale tu vieni..però
DOBBIAMO ORGANIZZARE!!

DOVETE DIRMI CHI VORREBBE VENIRE POI I VARI PARAMETRI VERRANNO DESCRITTI IN SEGUITO.....

è UN OCCASIONE IMPERDIBILE RAGAZZI....
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 14:56   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
Ci proverò con tutte le mie forze
mamato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 20:50   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2005
Io penso di esserci...però posso solo a luglio! e magari vicino a Mantova
Chiedo troppo? forse sì! Beh, allora va bene anche la versilia!
Gandhi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 20:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di squizzy

Citazione:
Originally posted by Gandhi@14 giugno 2005, 18:42
Io penso di esserci...però posso solo a luglio! e magari vicino a Mantova
Chiedo troppo? forse sì! Beh, allora va bene anche la versilia!