15 giugno 05, 19:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
w the pig!!! grazie del porco squizzy ho gia postato che qui in versilia il palazzetto me lo hanno ciulato..... altri posti al chiuso....nn ne ho in mano bah attendiamo idee... comunque continuiamo a praticare......... per la cronaca ieri ho rimontato il telaio e il modello!!! vedere post ciao a tt
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 giugno 05, 10:55 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
O porcello di un Kitaro (ora squizzy ha acceso la miccia!!). Semmai ci mettiamo daccordo e si va a Mantova. Io ci metto la macchina e la benzina, te porti via i panini e la birra. A parte gli scherzi; peccato per il palazzetto in Versilia, comunque se il raduno viene fatto a Mantova per me va bene (dipendentemente dagli impegni di lavoro/famiglia - ma tanto farò carte false comunque). Vediamo se vengono fuori anche altri posti idonei in altre località, così chè ci si accontenta un po tutti. Ciao!
|
17 giugno 05, 18:25 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005
|
Beh, penso che 200 siano un po' pochi... soprattutto vista la nostra esperienza... ma cmq dipende anche da quanti saremo. Se siamo in tre gatti vanno bene! Nessun'altro ha la possibilità di un posto al chiuso abbastanza grande?? Sicuri sicuri?? Daaaaaii!! Spremete le meningi! Anche se ci dovesse essere da tirar fuori qualche palanca (€ n.d.r.) a testa a me va bene... non troppi! |
17 giugno 05, 18:35 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 giugno 05, 21:58 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io volatire gandhi newt67 lesath82 kitaro orly kingguad forme il____peccatore mamato = 11 persone.....bastano o dite di chiamare qualcun'altro? a proposito...FILOFILATO DOVE SEI?? | |
Bookmarks |
| |