22 aprile 08, 19:31 | #12 (permalink) Top |
User | Aggiungo, inoltre, che in questi casi il rischio di abbandonare tutto è molto elevato (troppe delusioni)
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
23 aprile 08, 09:52 | #15 (permalink) Top |
User |
Inanzi tutto....grazie a tutti voi per i consigli..... Ho deciso......prenderò il walkera 5#8. Vedo che siete tutti concordi che si tratta di un'ottimo modello per partire e non farsi troppo male con le spese....... per il discorso radio.....aspetto....e intanto inizio a vedere se riesco a fare qualche giretto senza farlo cadere...poi se tra un po di tempo vedo che le cose miglioreranno e la sicurezza aumenta passerò a un modello superiore. Una cosa, dove lo compro a prezzo buono? io sono su Pisa, ma eventualmente anche da web non ci sono problemi.
__________________ Non chiedo altro....la strada sotto di me, il cielo sopra di me!!!! |
23 aprile 08, 10:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| appoggio
mi sento chiamato in causa ascolta i consigli ...io non l'ho fatto e come dice alex e gli altri sono stato piu' ad aspettare i pezzi di ricambio che a volare (sono diventato un mago delle riparazioni) comuque per chiarirti le idee io ho preso subito un t-rex 450 ottimo eli ma non come primo approccio , dopo svariati crash e poco divertimento , continui acquisti di ricambi e pomeriggi passati a settare e rimontare il tutto , ho preso un walkera 5/8 di seconda mano ti premetto che non ho mai fatto il simulatore ma con il walkerino e' tutta un'altra storia il coassiale ti permette di prendere confidenza con i comandi anche se solo 4 canali invece che 6 di avvicinarti al volato ed hovering e ti da la soddisfazione di vedere l'apprendimento , il t-rex NO! come primo eli ti scoraggia e solo perche' sono un fanatico non ho venduto il tutto dopo le mille problematiche incontrate con questo modello come primo eli se sei come me apprendista di nome e di fatto e sei appassionato di questo fantastico mondo segui i consigli , risparmi soldini hai piu' soddisfazioni e vedrai nel momento che passerai ad un eli con rotore di coda sara' piu' semplice G L |
23 aprile 08, 11:38 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
e come seconda ciliegina, le pale bianche XTreme
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |