22 aprile 08, 19:01 | #11 (permalink) Top |
User |
io volo con gli aerei in mode 1 e con gli elicotteri in mode 3, mi sono trovato bene anche se diverso perchè quando volo con l'aereo penso a cosa deve fare un aereo, mentre se volo con un elicottero penso a cosa fa il mio eli secondo i miei movimenti, dato che sono diversi non mi ha dato fastidio volare con due mode diversi.. comunque è del tutto soggettivo... |
22 aprile 08, 23:12 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè complicarsi la vita? Vero che è soggettivo!! (ho letto che c'è chi vola con il gas invertito "gas tutto giu=manetta" quindi........). Comunque è solo questione di pollici .
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
23 aprile 08, 00:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Perchè lo volevo comprare, ma ormai sto imparando il mode 3 e non intendo cambiare. L'ho già fatto una volta. Il primo ely, il controrotante walkera 5#4 aveva il mode 2. Il secondo ely, il procopter mode 1. Insomma, un pomeriggio mi sono rotto, ho aperto tutti e 2 i telecomandi e li ho trasformati in mode 3, che è il contrario del mode 2. Il mode 3 ha tutto il cilcico a sinistra, ideale per mancini, come me. Anch'io ho intenzione di prendere l'honey bee cp1.
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
23 aprile 08, 02:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il phoenix non lo conosco ma credo che se smanetti ci sia la configurazione del controller e li inverti i due canali. L'honey è molto bellino...
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
28 aprile 08, 09:42 | #18 (permalink) Top |
User |
Mah, non capisco xkè dobbiate cambiare mode in continuazione..Secondo me è giusto continuare col mode con cui si è iniziato,alla fine con la giusta pratica ed una buona predisposizione, uno è uguale all'altro.. Ma non si può certo pretendere di trovarsi a proprio agio nell'arco di 1 settimana...Ci vuole tempo x prendere familiarità con una determinata impostazione.... |
28 aprile 08, 11:50 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io quando ho comprato il walkera 5#8 manco sapevo cosa fosse il mode... Ora che ho cognizione dell'esistenza delle altre modalità... ed estrema difficoltà, dopo non so nemmeno quante ore al simulatore, a non far precipitare gli eli con rotore... mi sembra giusto provare il mode 3. Anche perchè mi sono accorto, nonostante abbia sempre volato mode 1 con il coassiale.... quando ho provato ad alzare l'honey bee per correggerlo mi veniva istintivo il comando degli alettoni con lo stick sinistro dove invece avevo la coda. Quindi mi è sembrato naturale provare il mode 3 che ha tutto il ciclico a sx e i rotori a dx. Beh sul simulatore finalmente riesco a tenerlo in hovering.... Nella realtà ancora non ho provato.
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
28 aprile 08, 11:56 | #20 (permalink) Top |
User |
A proposito! Sapete gli switch da cambiare per passare da MODE 1 a MODE 3 con la radio e-sky? Apparte naturalmente l'inversione degli potenziometri... ho letto da qualche parte che basta cambiare uno switch sulle nuove radio e-sky. La radio è questa
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
Bookmarks |
| |