21 aprile 08, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: brescia
| aiuto
le ho provate tutte,l'eli sta in hovering ma continua a girara su se stessu ,rallenta leggermenta quando sposto lo stic a sinistra ma non si ferma,premetto walkera 36b,provato invertire servo,giroscopio,trim e quant'altro,ma niente aiutooo:climb ::unno: |
21 aprile 08, 19:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
se il tuo eli ha una cinghia ti trasmissione per la coda,prova a verificare che sia ben tesa,e prova anche a verificare che sulla radio il canale del servo di coda(dovrebbe essere RUD)non sia in reverse,in ogni caso prova ad invertirlo.
|
21 aprile 08, 19:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se rallenta spostando lo stick a sinistra, vuol dire che l'elica di coda spinge troppo e che quindi ha troppo passo. Prova a spostare il servo di coda in modo da ridurre il passo del rotore di coda.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
21 aprile 08, 20:43 | #4 (permalink) Top |
User | ...ho avuto un problema simile con il DF36... magari non è il tuo caso ma controlla il grano che blocca il rotore di coda... il mio si era tolto (non avevo ripassato tutte le vitine con il frenafiletti ) e l'eli girava in tondo perchè anzichè cambiare l'incidenza dei palini di coda spostava tutto il blocco del rotore |
21 aprile 08, 20:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Poi comincia a controllare che il giro non sia in blocco coda led acceso continuo, perche' se non lo hai messo a 0 in modalita' normal tende a perde lo 0. Poi da come dici o hai troppo passo sui palini o ti gira il ruotino all' inverso . | |
21 aprile 08, 21:18 | #6 (permalink) Top |
User |
Controlla tutto quello che ti hanno suggerito,ad ogni modo per esperienza, ho visto che sul walkera 36 il servo di coda va quasi sempre sostituito. Suggerisco l'hitech hs 81, estremamente economico (10 euro) e molto veloce,adattissimo a questo scopo... Quando avrai capito da che cosa dipende questa rotazione anomala, sostituire il servo sarà..la ciliegina sulla torta |
22 aprile 08, 22:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: brescia
| ring
grazie a tutti questo wecend mi metto al lavoro poi faccio sapere,già sostituito il servo con hitek,controllerò cinghia e rotore,il giro lampeggia se provo a regolare la radio resta fissa mano a mano che accelero però aumenta anche la rotazione,provato ad invertire il servo ma nienta,controllero con i vostri suggerimenti dinuovo grazie |
Bookmarks |
| |