23 aprile 08, 18:07 | #11 (permalink) Top |
User |
grazie mille..ma a me servono i codici di quello che devo ordinare.. altrimenti il negoziante non sa cosa prendermi e io.. anche di meno.. ditta e codice... se si puo' ovviamente
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 aprile 08, 18:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
ti servono i codici degli upgrade? vai sul sito scorpio e trovi tutto ciò che ti serve. L'asse delle pale superiori prendilo della extreme, perchè l'eflite lo fa ad altezza standard, prendi quello allungato ed elimini il problema delle pale che si toccano, poi ti consiglio vivamente ti prendere anche le pale bianche della extreme, il modello cambia faccia. |
24 aprile 08, 08:55 | #14 (permalink) Top |
User |
intanto mile grazie per la disponibilità. uhm..sono proprio gnucco.. ma non riesco a capire che roba e'??... e' tutto l'albero col porta pale?... ma si cambia tutto l'abero?? .. le pale non ci sono.. e l'altro albero conviene che lo lascio cosi com'e'??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 aprile 08, 20:57 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: monzuno (bo)
|
si è solo l'albero del rotore superiore con portabarra, magari se lo vuoi fare ancora + dotato per il volo out, metti i portapala in allu e le pale xtreme bianche, vedrai come vola. cmq ribadisco gran modello, ora il mio lo voglio upgradare con canopy e tail "3d style" oltre al albero allungato....... vedi fotonza ragaz manteniamo vivo sto post con modifiche "radicali" per il graupnerino o simil Ultima modifica di alambiccus : 24 aprile 08 alle ore 21:02 |
24 aprile 08, 21:11 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: monzuno (bo)
|
mi raccomando, il resoconto dei benefici degli upgrades e magari delle fotine.... buon volo io invece lavoro una domanda sui motori.... c'è chi dice che ha anche una maggiore autonomia..... che dici?? |
09 maggio 08, 16:15 | #19 (permalink) Top |
User |
ho trovato questi pezzi di ricambi.. sono quelli consigliati?? EFLH1219 Set Barra stabilizzatrice 7.90 EFLH1240 Albero Centrale in alluminio 22.60 EFLH1221 Set Pale Rotore Sup. (2Paia) 4.75 le eliche sono quelle nere... bianche non le ho viste..
15 settembre 11, 10:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2011 Residenza: Trento
| Upgrade graupner g47help
Buongiorno, sono un principiante a cui e' stato regalato un Graupner 47G. Vorrei farci un upgrade ma non mi e' molto chiaro quali parti acquistare. E' mia intenzione comperare le seguenti parti per il CX2 che da quanto leggono dovrebbero montare sul G47: - EFLITE CX CX2 WALKERA 5G4 HELI XTREME ROTOR BLADE SET | eBay - EFLITE BLADE CX2 HELICOPTER XTREME EXT ALLOY INNERSHAFT | eBay - EFLITE BLADE CX2 CX3 HELICOPTER XTREME BLADE CLAMP SET | eBay Secondo voi sto facendo una cavolata? Montano realmente queste parti sul mio G47? Grazie mille. :-) |
Bookmarks |
| |