03 giugno 05, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2005
|
Ciao a tutti i frequentatori del forum, velevo chiedere a qualcuno che ha già comprato su rc-expert se mi può spiegare un pò per benino la procedura di pagamento. Il problema è che loro hanno, e trattano i prezzi in $ USD , e noi qui ovviamente abbiamo l'. Io premetto che non ho la carta di credito perciò niente PayPal ecc.. C'è il modo di pagare con vaglia postale o bonifico bancario per esempio?Se si Mi potete un pò chiarire le idee..perchè con la storia dei dollari non capisco più tanto :o Grazie |
03 giugno 05, 16:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao Darkpio Ho appena concluso un acquisto ( speriamo bene ) su ebay proprio con Rc Expert utilizzando paypal. Anche se tu per ora non puoi utilizzare questo metodo di pagamento, almeno ti do un'idea dei costi. Esempio: Prezzo del bene 655 $ spese di spedizione 65 $ (carissima) assicurazione 5 $ Totale 725 $ Considera che il cambio è favorevole all'euro per cui per 1 dollaro occorrono 0,840 o se risulta più comprensibile per 1 occorrono 1,19 $, il bene è costato 609 , buccia e tutto! Per quanto riguarda il pagamento tramite vaglia, non so aiutarti, lascio agli altri la palla. Ciao |
03 giugno 05, 18:04 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao io ho comprato su rc expert due volte una con e bay ed una direttamente entrambe le volte ho pagato con paypall la merce è partita un paio di giorni dopo ed è arrivata in meno di una settimana. li consiglierei. ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
03 giugno 05, 19:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao, il costo della spedizione internazionale era quello senza alternative comunque oramai è fatta e spero arrivi presto e in ordine A proposito del vaglia... Vaglia postale: Acquistabile ed incassabile direttamente alle Poste che ne curano l'invio Vantaggi Pagamento garantito dalle Poste e consegna abbastanza veloce. Svantaggi Occorre recarsi in Posta per acquistarlo e incassarlo, ha costi più alti se rapportato con i metodi precedenti. Ciao a presto |
Bookmarks |
| |