21 aprile 08, 11:14 | #22 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Allora , secondo te, perchè mi permetto di affermare che l'elettronica degli Esky , oltre alla maggiore affidabilità, è migliore , anzi centomila volte migliore di quella dei walkera? Questo è uno dei motivi FONDAMENTALI : il non dover essere costretti ad utilizzare tx solo ed esclusivamente walkera con tutte le limitazioni del caso.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
21 aprile 08, 11:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 aprile 08, 11:30 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
| Citazione:
I servi sono più silenziosi e precisi (e sembrano durare di +) e in generale tutta la meccanica è + silenziosa e meglio assemblata. Questo ovviamente confrontando il mio 5#8 con il Robins. il 5#8 sembra avere + potenza...o forse è solo che risponde ai comandi in modo + brutale...ma ad esempio nel traslato rettilineo tende a prendere quota se non si compensa col gas mentre l'e-sky se ne và bello dritto e livellato....però reagisce in modo lento ai coandi di rollio...ed è una saetta con la coda! Ecco perchè vedrò di provare se con la radio programmabile riesco a svegliarlo un po' senza perdere in "dolcezza". ...thanks | |
21 aprile 08, 11:44 | #25 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
scusate il "lieve" O.T. pensa che utilizzo la centralina dell'esky su un minimodello di canadair in depron, motorizzato con due IPS della GWS, proprio per sfruttare la caratteristica "miscelazione" dei motori come in realtà avviene nell'aereo vero ed il gyro per controllare la "linearità" delle traiettorie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |