19 aprile 08, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User | MDD- ELICOTTERO SUPERSONIC ULTRASTABILE COASSIALE 2008 (r22)
secondo voi ho fatto bene ad acquistare un elicottero MDD- ELICOTTERO SUPERSONIC ULTRASTABILE COASSIALE 2008 (r22)???? cliccate qui......... MDD- ELICOTTERO SUPERSONIC ULTRASTABILE COASSIALE 2008 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ho visto varie opinioni e video sul web e tutti lo considerano ottimo per iniziare..... voi che ne dite................ l'ho pagato pochissimo su ebay in un negozio costa sui 150 e oltre penso |
19 aprile 08, 20:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
qualunque modello di elicottero x essere gestibile (pilotabile) DEVE avere almeno 4 canali:alettoni,cabra/picchia,motore(passo),rotore di coda. con i 2 canali di quello che hai comprato hai solo motore(salita/discesa) e rotore di coda. se vuoi imparare a pilotare un elimodello lascia stare quello che hai preso e compra un 4 ch....al limite coassiale come il tuo(decisamente più facile di un eli con rotore di coda,ma anche decisamente diverso nel comportamento in volo),ma che abbia anche i servi sul piatto(che invece nel tuo modello sono assenti...) ciao,Mauro. P.S.x giocare va bene anche il tuo.....come con un picooz
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
19 aprile 08, 22:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661 | |
19 aprile 08, 22:27 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |