19 aprile 08, 15:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Dopo il lama V4 cosa consigliate?
Ciao, sono il possessore di un lama V4 che piloto con facilità e piacere. Ho anche comperato tempo fa un WALKERA 4#1 che però mi ha regalato bene poche soddisfazioni. Cerco ora un elicottero con rotore di coda quindi più evoluto del LAMA ma che come dote principale sia stabile. Cosa consigliereste per un budget di spesa tra i 200 e i 250 Euro? Grazie, Daniele |
19 aprile 08, 15:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti lello661 | |
19 aprile 08, 20:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| magari... Citazione:
ricambi economici e spedizioni veloci. Senza allenamento al simulatore e senza un aiuto in fase di settaggio i primi crush possono essere abbastanza catrastrofici come per tutti i modelli di classe 400. Buna Fortuna | |
20 aprile 08, 00:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Con quella cifra io ci comprerei la radio e magari ti trovi un simulatore che si colleghi alla stessa. Poi dopo qualche mese di simulatore penserei all'eli da comprare, preferibilmente un trex450 come già ti hanno suggerito. Il simulatore è una buona tappa, io purtroppo ho iniziato ad usarlo adesso, dopo che ho acquistato il secondo ely, ma ti assicuro che mi sono pentito di aver voluto fare il passo più lungo della gamba, così adesso rifaccio un passo indietro! Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
21 aprile 08, 00:51 | #6 (permalink) Top |
User |
Allora... Se non vuoi perdere tempo, prendi il BELT CP, ho visto quello del lello e m'è garbato un monte, vola davvero bene... Però......... Se vuoi fare le cose VERAMENTE SUL SERIO.. Ti prendi una bella radio, l'ideale è una FUTABA FF9 SUPER USATA... Aspetti ed accumuli un pò di grana Poi ti fai un bel TREX 500...e mandi a quel paese tutte le zanzare,compresi i rex 450 che a confronto fanno ridere.... Le strade sono 2, fai te....Se vuoi fare sul serio, è ovvio,ti tocca sacrificare il porcellino e non ti fare beccare dalla moglie xkè se viene a sapere che spendi tutti questi quattrini ti spenna |
Bookmarks |
| |