03 giugno 08, 19:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
Stavo appunto guardando come fare per iniziare. So che c'è un campo volo vicino al circolo President su strada Argini. | |
24 luglio 09, 17:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao anch'io conoscevo quel campo per sentito dire e l'altro giorno sono andato a vederlo...beh non lo definierei un campo di volo...secondo me hanno venduto tutto e si sono dati all'agricoltura... Cmq sono di Parma anch'io e non sono un grande esperto di volo, ho iniziato con gli elicotteri (ma da solo alla fine ho smesso e sono passato ad un aereo). Saluti! | |
24 luglio 09, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, io abito a Sorbolo a 10km da Parma, per adesso volo sia con gli aerei che con gli elicotteri (ho appena iniziato). Vado a volare con Creative a Viadana (che da Sorbolo sono 10 minuti) durante la settimana, mentre nel weekend andiamo a volare vicino a Sabbioneta che c'è una tangenziale completamente abbandonata... Se volete e se avete un campo da "cani sciolti" dove volare in sicurezza possiamo trovarci! rimaniamo in contatto
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
24 luglio 09, 18:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Comunque rinnovo pure io l'invito.... Più siamo, più ci divertiamo!!!! | |
24 luglio 09, 18:46 | #6 (permalink) Top |
User |
chiedo venia...e umilmente scusa... ovviamente...più siamo meglio è... a proposito...per vedere dove voliamo a Sabbioneta guardate questo video http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-550-std.html se no se si scopre un campo vicino a Parma...avanti con le proposte!!!
24 luglio 09, 19:16 | #7 (permalink) Top |
User |