03 giugno 08, 19:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
Stavo appunto guardando come fare per iniziare. So che c'è un campo volo vicino al circolo President su strada Argini. | |
24 luglio 09, 17:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao anch'io conoscevo quel campo per sentito dire e l'altro giorno sono andato a vederlo...beh non lo definierei un campo di volo...secondo me hanno venduto tutto e si sono dati all'agricoltura... Cmq sono di Parma anch'io e non sono un grande esperto di volo, ho iniziato con gli elicotteri (ma da solo alla fine ho smesso e sono passato ad un aereo). Saluti! | |
24 luglio 09, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, io abito a Sorbolo a 10km da Parma, per adesso volo sia con gli aerei che con gli elicotteri (ho appena iniziato). Vado a volare con Creative a Viadana (che da Sorbolo sono 10 minuti) durante la settimana, mentre nel weekend andiamo a volare vicino a Sabbioneta che c'è una tangenziale completamente abbandonata... Se volete e se avete un campo da "cani sciolti" dove volare in sicurezza possiamo trovarci! rimaniamo in contatto
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
24 luglio 09, 18:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Comunque rinnovo pure io l'invito.... Più siamo, più ci divertiamo!!!! | |
24 luglio 09, 18:46 | #6 (permalink) Top |
User |
chiedo venia...e umilmente scusa... ovviamente...più siamo meglio è... a proposito...per vedere dove voliamo a Sabbioneta guardate questo video http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-550-std.html se no se si scopre un campo vicino a Parma...avanti con le proposte!!!
24 luglio 09, 19:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Ho per caso letto il mio nome?? Io sono di Guastalla quindi a mezz'oretta da Parma. Per il momento mi sono incontrato solo una volta con i due ragazzacci Creative e Izzy ma spero ci siano altre occasioni!! Se poi qualcuno si vuole aggiungere, ben venga! E se siamo in tanti affittiamo un campo e ci facciamo il nostro campo volo personale!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
24 luglio 09, 19:55 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao a tutti, pure io sono di Parma, "cane sciolto" da sempre ma per un anno iscritto al campo volo G.A.P. di strada argini per per avere copertura assicurativa, causa impegni vari mai frequentato, ora sono iscritto alla F.A.N.I. Per poco che andiamo avanti si forma un altro gruppo, comunque a titolo informativo c'è anche il campo volo di Fornio vicino a Fidenza. Magari un giorno ci si trova tutti in quella bella stradina abbandonata, potete dare coordinate per google heart. Ciao Gogiamma
__________________ Gogiamma |
25 luglio 09, 02:24 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
E abito a Parma. Se vuoi qualche informazione in più mandami un messaggio privato che eventualmente ci mettiamo in contatto. Claudio 63 KDS 450 SV COPTERX 450 AE SJM 400 PRO KING2 | |
25 luglio 09, 02:28 | #10 (permalink) Top |
User |
strada abbandonata nelle vicinanze di sabbioneta (MN) dove io e creative andiamo nei weekend latitudine: 45° 1'1.48"N longitudine: 10°31'44.92"E è una tangenziale mai finita, quindi pista lunghissima e campi a volontà Ciao PS: ovviamente quando andiamo là ci si passa quasi tutto il pomeriggio.da Sorbolo io ci metto una mezz'oretta ad arrivare, ma vale la pena
Bookmarks |
| |