31 dicembre 13, 12:23 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
|
Ciao, non dovrei perche' poi i moderatori ci cazziano ma ti rispondo comunque : io sono di parma provincia, vado da un annetto al campo di Marano, quello di cui si parlava male nel post del 2009, fatti un giro al campo di Fidenza, visto che sei vicino, penso ne valga la pena. Conosco una persona, che ogni tanto viene al nostro campo in visita e sicuramente ti sapra' indicare qualche "gran maestro" che ti possa aiutare nei primi passi. Riguardo al nostro campo di Marano, io non lo vedo cosi' messo male, sicuramente potrebbe essere migliorato, sicuramente avra' tanti difetti di struttura, ma penso che l'importante e' il concetto di gruppo, dove oltre a tante chiacchiere inutili, ci si scambiano anche esperienza ed aiuto. Per adesso io sto' ancora "assorbendo" l'esperienza altrui, ma spero un giorno di poter dare. A questo serve il gruppo, non solo per una questione di assicurazione o di posto dove volare, che da queste parti sicuramente si trova. La cosa che trovo curiosa e' che leggendo i vari post, verso la fine si trova un chiaro tentativo di "fare gruppo" anche nei "cani sciolti". Meditare, meditare... |
Bookmarks |
| |