27 luglio 09, 16:07 | #12 (permalink) Top |
User |
io provo a buttarla lì. Chi ci sarebbe per andare a volare questo sabato (1 Agosto) nella stradina indicata prima? Ci si potrebbe trovare a Sorbolo (per chi viene da Parma), e poi vi faccio strada io fino a là (passiamo a prendere Creative per strada) Direi che come orario ci si dovrebbe trovare alle 14.00 a Sorbolo pronti per partire, vediamo se riusciamo a fare delle macchinate tutti insieme. Io mi porto l'ombrellone e litri d'acqua (l'ombra là è un optional fino ad un certo orario). Ci si ferma ovviamente fino a tardo pomeriggio quindi prendetevi su anche caricabatterie e miscela a volontà. Per adesso la lista con frequenza è questa (aggiungetevi pure di seguito): Izzy7 - 35.100 e 35.140
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
27 luglio 09, 16:28 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Izzy! Ti ricordi di me? Molto probabilmente sabato sarò via, ma se non vado posso partecipare al mini raduno? Per chi non sa chi sono (tutti), anche io sono di Parma, sono andato una volta a volare con Izzy7, ma a causa impegni vari non siamo più riusciti a rivederci.
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
27 luglio 09, 23:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Cavolo, questo sabato proprio non riesco, sarà per la prox., io come altri siamo cani sciolti per necessità più che per scelta, famiglia e lavoro spesso non permettono la frequentazione dei campi volo e in questo caso nemmeno la mia partecipazione al raduno del " branco ". Comunque, chi di voi è assicurato e chi non lo è? Devo capire a che distanza dalla zona di volo devo lasciare la macchina la volta che sarò presente. Ciao Gogiamma
__________________ Gogiamma |
28 luglio 09, 10:26 | #16 (permalink) Top |
User |
per adesso ho solo l'assicurazione del "capofamiglia". nessun'altra assicurazione o iscrizione. c'è da dire che lì alla stradina, parcheggiate a debita distanza le macchine, l'uniche pericolo è di piantarlo in un campo vedremo di organizzare più avanti allora. Ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
28 luglio 09, 21:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, continuiamo questo post nella sezione "Incontri modellistici" che ci sembra più appropriata. Ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/inco...-re-cr-mn.html Ciao. |
02 agosto 09, 21:17 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Parma
|
Salve ragazzi anch'io sono di Parma, mi fa piacere che ci siano dei "cani sciolti". Sono stato per molti anni iscritto in via Argini ma ora preferisco stare cosi'. Sono aeromodellista da molti anni ed elimodellista da due adesso che so che ci siete e possibile che vi venga a fare una visita nei vostri campi volo, ma prima vi contatto. Ciao ragazzi mi ha fatto molto piacere sapere di voi |
02 agosto 09, 22:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inco...-cr-mn-pc.html Ciao. | |
30 dicembre 13, 14:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2013 Residenza: salsomaggiore terme/fidenza
|
riuppo questo topic per dirvi che anche io sono di parma, precisamente Salsomaggiore terme e ho la tabaccheria a fidenza quindi fornio è a due passi e non sapevo neanche dell'esistenza in quanto ora sto per tuffarmi in questo hobby e non so neanche quale aereo comprare |
Bookmarks |
| |