18 aprile 08, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
| ff7 fasst
scusate uomini di buon cuore ))) chiedo a chi ha una futaba ff7 fasst a casa , se comperata all'estero, potete dirmi se il software della radio ha la lingua italiana? ma soprattutto, il manuale e' anche in italiano? chiedo perche' ho intenzione di prendermela, ma in germania.... quindi prima di fare passi falsi cerco di informarmi. e' semplice da usare? grazie |
18 aprile 08, 23:44 | #3 (permalink) Top |
|
grazie guarda, un amico mi ha dato un indirizzo di un grosso negozio credo sia in svizzera, ottimi prezzi, ho scritto in una settimana 2 e mail di cui una in tedesco e un fax, ma non ho ancora sentito nessuno.... ho letto che la ff7 fasst in questione dovrebbe uscire dalla fabbrica con 6 lingue di menu' tra le quali l' italiano, io ho chiesto ma se non sento nulla..che faccio? aspetto.....o cambio commerciante )))) ciao |
19 aprile 08, 01:52 | #5 (permalink) Top |
|
allora siamo in barca ))) gli puoi chiedere se nel manuale c'e' pure la sezione in italiano? perche' se e' cosi' prenderla qui, in germania o in korea credo sia la stessa cosa, non esagero, e' solo per capire se danno il manuale secondo la nazione di vendita o se sono invece standard. mi sapresti dire se si trova bene con questa radio?... sai cerco di sapere piu che posso prima di prenderla..facilita' d'uso, o se alcuni termini sul display restano in inglese, piccole cose insomma che possano rendere l' idea a uno che ha tanta voglia di prenderla ))) se invece magari ( e spero ) ti dice vai tranquillo e' tutta ok, be' salto di gioia grazie ))) |
06 febbraio 09, 20:27 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| Citazione:
Ciao, oggi mi è arrivata questa bellissima radio. Ti confermo che puoi settarla anche in italiano. Ha 6 lingue tra cui l'italiano. io l'ho presa da : fast-lad.co.uk mi è arrivata in 5 giorni. unico neo: mancano le istruzioni in italiano. magari qualcuno che mi sta leggendo nel forum e ha la possibilità di farmele avere gliene sarei molto grato, chiaramente le fotocopie e la spedizione la pago, ricaricandovi la post pay. grazie | |
Bookmarks |
| |