Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 23:52   #21 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
aaaa !!!!!!!! ma 165 con motore brushless ?
perchè se cosi non fosse non ha senso quelli piccoli cosi a spazzole non valgono niente e bisogna agginugere altri soldi per un buon motore BOOOO!!!!
io sono a Torino e qui come in periferia in pochissimi hanno questi eli ,
penso che eli tipo esky King se cosi si chiama possa essere utile le prime due o tre settimane dei primi hovering poi mi sa che se uno vuole imparare debba spendere altri soldi per un trex
basta digitare su YouTube per capire cosa può fare un trexino e cosa può fare un qualsiasi altro eli piccolo come quelli citati indipendentemente se si è bravi o meno ma l'eli lo puoò fare

questa è la mia opignone anche se non puo sembrare , ma molto obbiettiva

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 09:55   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GZModel Visualizza messaggio
resto anche io per il trex 450 s "195,00" con motore e regolatore 35x pale pro telaio in alluminio piatto misto alluminio e testina in alluminio

ammazzate quanto costa sto king !!!! 165,00 senza motore e regolatore ???
il king 165 con motore a spazzole , regolatore e lipo da 1.000 ... è per quello che sopra gli consigliabo il BELT : 60€ in piu ma ha gia bruschless , regolatore 20A lipo da 1.800mah .. gia settato!!!

Il t-rex 450s presumo costi 195.00€ con SOLO motore e regolatore ... sarebbe un ottima alternativa ma senza ombra di dubbio piu costosa:

Mettici 4 SERVI i piu scarsi (fanno 40€ in piu)
un Gyro con blocco di coda (quello esky dicono vada bene per quel che costa,(che nn è negli rtf , li c'è quello senza blocco) altre 40€)
Lipo da 2.000 (dalle 20 alle 40€)
carica lipo (mettiamo uno scarso : quello esky , sono almeno altre 20€ non so di preciso)
A sto punto serve RADIO E RICEVENTE (mettiamo 50€ per una scarsa esky: la stessa del belt)

Hai un mezzo migliore ,hai speso circa 400€ , ma lo devi MONTARE completamente ... e per un neoneoneofita (primo eli) montare e settare regolatore gyro e tx nn so quanto sia semplice ... dipende dalla volonta di ognuno e dalla possibilita di farsi aiutare da un esperto

Magari se trova un usato , si risolve gran parte dei problemi
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 11:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Non so di preciso se sia meglio o peggio degli esky vari ... magari cerca un po nel forum discussioni che lo riguardano e decidi!!!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...elettrico.html
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
Vecchio 18 aprile 08, 11:45   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Non so di preciso se sia meglio o peggio degli esky vari ... magari cerca un po nel forum discussioni che lo riguardano e decidi!!!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...elettrico.html
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
Vecchio 18 aprile 08, 15:20   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2008
x pablo000
sembra proprio un bell eli quello che hai messo nel tuo precedente intervento!(PRO COPTER RC-SYSTEM)
ma lo consiglieresti?
anche il prezzo mi sembra buono
e poi è completo di tutto mi sembra di aver capito anche di trasmittente!!
cioè è RTF! o mi sbaglio perchè del linguaggio tecnico non ne capisco piu di tanto
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 16:20   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Citazione:
Originalmente inviato da mura0000 Visualizza messaggio
x pablo000
sembra proprio un bell eli quello che hai messo nel tuo precedente intervento!(PRO COPTER RC-SYSTEM)
ma lo consiglieresti?
anche il prezzo mi sembra buono
e poi è completo di tutto mi sembra di aver capito anche di trasmittente!!
cioè è RTF! o mi sbaglio perchè del linguaggio tecnico non ne capisco piu di tanto
da quel che leggo manca SOLO la batteria

l'eli , specifiche e radio se non erro sono queste

Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.paruamodel.it/cgi-bin/paruamodel/catalogo/RC3800.jpg

se vuoi esserne sicuro mettiti in fila per l'aqquisto ... intanto valuti , chidi info e foto direttamente al venditore ... al piu lasci ad altri pero intanto sei in fila ...

Come specifiche è grande quanto un belt , e se lo acquisti e nn ha problemi (è un usato... quindi nn si sa mai) l'unica cosa che devi prendere sono

1 Lipo da 2.400mah almeno 1 se non 3 (con 1 voli ma max 12/15minuti poi 4 ore di carica)

2 Tutte le cose in carbonio specialmente le pale vanno subito sostituite con quelle in plastica e legno per le pale :

le cose in carbonio costano e per un principiante nn valgono la pena ... le pale in carbonio sono troppo dure , in caso di crasche non si romponi facilmente ma fanno danni alla meccanica (che se è in alluminio costa) mentre quelle in legno al 90% si spaccano senza grandi ripercussioni sulla testa

Per l'affidabliita del modello USA il pulsante cerca del forum e leggi un po di discussioni che riguardano questo modello
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
Vecchio 18 aprile 08, 16:53   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-03-2008
ok grazie di tutti i consigli
mura0000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks