15 aprile 08, 14:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006
| Aspettando Verona...
Salve a tutti... dopo anni di aerei ( di cui ho ho buona dimestichezza soprattutto in 3d) vorrei comprare a Verona un elicottero elettrico per prenderci mano con una spesa di circa 100 euro.Non so se pilotando aerei e avendo una f9 possa in qualche modo aiutarmi a risparmiare sul radiocomando..... aspetto consigli e modelli. Piloto aerei con gas e alettoni a sx e cabra e timone a dx. Ciao e grazie. |
15 aprile 08, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| 100 euro
Ciao,sicuramente con 100 euro arrivi solamente ad un birotore coassiale,inoltre considerando la tua esperienza in fatto di aerei lo troveresti veramente LIMITATIVO,soprattutto se ti piace fare 3D.Un birotore ti dura 30 minuti e poi cercheresti qualcosa in piu',quindi valuta una macchina che ti permetta di imparare le basi ma poi si presti anche a qualcosa di piu "gratificante " (vedi BELT CP)...saluti daniele@eskyitalia.com |
15 aprile 08, 22:17 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque io ho fatto provare i miei heli a degli aeromodellisti e li hanno subito troncati per cui non è così facile come pensi, temo tu stia sopravvalutando le capacità delle persone, chi inizia ha bisogno di partire dall'ABC per capire se effettivamente è portato per l'heli o meno. Quantomeno io gli farei provare un simulatore di volo, anche solo quello basta x rendersi conto quali sono le reali capacità e quindi quale mezzo scegliere per iniziare.... | |
16 aprile 08, 01:00 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
16 aprile 08, 13:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006
|
Grazie a tutti per le risposte... Allora la mia intenzione , almeno per ora, non era di passare dagli aerei agli elicotteri ma solo di "giocarci" e vedere prima di tutto se il volo mi piace. Per quanto riguarda gli aerei considerate che con quelli in depron o epp da un metro di apertura alare faccio hovering e torque a pochi cm da terra e li prendo con le mani senza farli atterrare. Con gli elicotteri di cui ho provato solo sul simulatore ,decollo, atterro faccio un volato tranquillo, lo metto sotto sopra ma sinceramente atterro non in perfetto verticale ma traslo leggermente o a dx o in avanti. So benissimo che nel simulatore è tutto molto più semplice ma la mia intenzione era, come primo impatto, buttare sui 100 euro su un qualcosa di non molto difficile da pilotare ma nemmeno che dopo un paio di giorni il tipo di volo stufi. Spero di aver reso l'idea anche se capisco che il prezzo e ciò che voglio non rendono la cosa semplice. Ciao |
16 aprile 08, 14:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fra l'altro avevo sotto mano un simulatore assolutamente inutile ed irreale, il TRUFLITE 3D, sono poi passato al reflex e le cose sono migliorate, ma credo che per avere il MAX del realismo ci voglia il Realflight G4.. Comunque, al di là di questo, l'honey bee di esky, resta il miglior consiglio che ti possiamo dare... E' un modellino economico,stabile e molto resistente, per cui ti perdona facilmente gli sbagli,senza brutte conseguenze | |
16 aprile 08, 16:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
16 aprile 08, 17:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è nevoso,difficile e brucia i motori di coda.. non è adatto. | |
Bookmarks |
| |