15 aprile 08, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Curva del gas Belt Cp
Ragazzi, in pratica il mio belt non si alza piu'.Ho regolato il pitch a -2 0 +6 come da manuale.Ora credo che la colpa sia della curva del gas.Quando porto lo stick a quasi al massimo léli accenna ad alzarsi.Ora, come faccio a modificare la curva del gas se ho la tx originale esky? Grazie |
15 aprile 08, 14:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... io controllerei bene tutto il settaggio del tuo CP in quanto a me con poco meno di metà gas e i 2 potenziometri a 0 si alza che è una meraviglia ... ... per rispondere alla tua domanda ... con la radio di scatola non puoi variare le curve ... un qualcosina fanno i 2 pot ma non troppo ... ... il pot di DX sposta integralmente la curva del passo in funzione dei giri ... in pratica puoi scegliere se a tot giri avere tot gradi ma la curva passo rimane lineare ... ... il pot di SX rende leggermente logaritmica/esponenziale la curva del gas (se non sbaglio) ... ma solo in volato normale ... NON in IDLE ... | |
15 aprile 08, 17:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
|
Allora, ho gia'controllato tutto piu'di una volta...il pitch e'come da manuale, il tracking e'perfetto...tutto e'a posto, ma ancora non riesco a farlo alzare. Mi potresti dar una mano, visto che hai il mio stesso ely, iniziando da zero?? Aspetta un attimo:quando misuro il pitch su una pala, devo misurarlo anche sull altra giusto? Mi daresti le misure delle tue astine attaccate al piatto...cosi'vediamo se combaciano con il pitch... PS: ma hai il i pitch come da manuale originale o l'hai variato secondo le tue esigenze? Grazie ciao |
Bookmarks |
| |