01 giugno 05, 03:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ciao a tutti! Pongo una domanda ai conoscitori del DF4, anche se non potrò leggere le risposte e quindi ringraziare fino a lunedì. Per sostituire un pezzo devo smontare l'albero motore e ho visto che è tutto tenuto tenuto insieme da un pernino molto sottile che lo attraversa. Immagino che chi lo conosce abbia capito cosa intendo. Ebbene, come faccio a togliere il pernino? Il mezzo millimetro che sporge da solo uno dei due lati non è sufficiente a prenderlo con la pinza per tirarlo, e neppure riesco a spingerlo dall'altra parte. Non so che fare!! Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti e buon weekend!! |
01 giugno 05, 07:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004
| Citazione:
| |
07 giugno 05, 23:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Grazie mille, ma non ci riesco proprio. Anzi, a furia di provare il mezzo millimetro si è ridotto fin quasi a sparire, e di spingerlo dall'altra parte non c'è verso. Mi sa che me lo tengo con il pezzo vecchio un po' rappezzato. Per qualche secondo l'eli è guidabile, ma generalmente dopo poco precipita per motivi suoi (o inizia la vecchia precessione violenta di cui ho parlato in un altro post, o comincia a girare su se stesso, mi sembra di aver visto perché il motorino di coda gira troppo poco... sapete a cosa può essere dovuto?). Vabbè, per ora mi accontento di quei secondi! Ciao a tutti! |
07 giugno 05, 23:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se sei capace..aprilo con cautela e sistema spazzole.....okio a quando lo richiudi...leggiti dei post in merito..... altrimenti va cambiato..... se ti va io ne posso avere nuovi x 10 assieme a tt i ricambi ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |