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Vecchio 01 giugno 05, 02:30   #1 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!

Pongo una domanda ai conoscitori del DF4, anche se non potrò leggere le risposte e quindi ringraziare fino a lunedì. Per sostituire un pezzo devo smontare l'albero motore e ho visto che è tutto tenuto tenuto insieme da un pernino molto sottile che lo attraversa. Immagino che chi lo conosce abbia capito cosa intendo. Ebbene, come faccio a togliere il pernino? Il mezzo millimetro che sporge da solo uno dei due lati non è sufficiente a prenderlo con la pinza per tirarlo, e neppure riesco a spingerlo dall'altra parte. Non so che fare!!

Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti e buon weekend!!
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"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
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Vecchio 01 giugno 05, 06:39   #2 (permalink)  Top
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Originally posted by lesath82@01 giugno 2005, 01:22
Ciao a tutti!

Pongo una domanda ai conoscitori del DF4, anche se non potrò leggere le risposte e quindi ringraziare fino a lunedì. Per sostituire un pezzo devo smontare l'albero motore e ho visto che è tutto tenuto tenuto insieme da un pernino molto sottile che lo attraversa. Immagino che chi lo conosce abbia capito cosa intendo. Ebbene, come faccio a togliere il pernino? Il mezzo millimetro che sporge da solo uno dei due lati non è sufficiente a prenderlo con la pinza per tirarlo, e neppure riesco a spingerlo dall'altra parte. Non so che fare!!

Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti e buon weekend!!
il 1/2 millimetro ti deve bastare..usa pinze con punte sottili.
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 05, 22:51   #3 (permalink)  Top
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Grazie mille, ma non ci riesco proprio. Anzi, a furia di provare il mezzo millimetro si è ridotto fin quasi a sparire, e di spingerlo dall'altra parte non c'è verso. Mi sa che me lo tengo con il pezzo vecchio un po' rappezzato. Per qualche secondo l'eli è guidabile, ma generalmente dopo poco precipita per motivi suoi (o inizia la vecchia precessione violenta di cui ho parlato in un altro post, o comincia a girare su se stesso, mi sembra di aver visto perché il motorino di coda gira troppo poco... sapete a cosa può essere dovuto?). Vabbè, per ora mi accontento di quei secondi!

Ciao a tutti!
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Vecchio 07 giugno 05, 22:59   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by lesath82@07 giugno 2005, 21:43
Grazie mille, ma non ci riesco proprio. Anzi, a furia di provare il mezzo millimetro si è ridotto fin quasi a sparire, e di spingerlo dall'altra parte non c'è verso. Mi sa che me lo tengo con il pezzo vecchio un po' rappezzato. Per qualche secondo l'eli è guidabile, ma generalmente dopo poco precipita per motivi suoi (o inizia la vecchia precessione violenta di cui ho parlato in un altro post, o comincia a girare su se stesso, mi sembra di aver visto perché il motorino di coda gira troppo poco... sapete a cosa può essere dovuto?). Vabbè, per ora mi accontento di quei secondi!

Ciao a tutti!
beh se ti gira e va in autorotazione allora è il motorina che sta morendo....
se sei capace..aprilo con cautela e sistema spazzole.....okio a quando lo richiudi...leggiti dei post in merito.....

altrimenti va cambiato.....
se ti va io ne posso avere nuovi x 10€ assieme a tt i ricambi
ciao
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