![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: Roma-Rieti
| Si lo so, è la solita domanda,
però vorrei sapere con un budget di 150-200 euro (esclusa tx) che elicottero elettrico comprereste usato. Cioè miglior rapporto prezzo-prestazioni E' un po che vi leggo, ma tra i 1000 walkera,mini titan,esky,t-rex,zoom, procopter,king, alla fine ci ho capito poco. Ne vorrei uno a passo variabile, non mi serve di farci chissachè, però che voli discretamente e realistico,quindi no controrotanti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
.......se riesci con un po' piu' di budget prenditi un minititan non te ne pentirai io lo uso come simulatore vola stabile come un classe50...!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| facile Citazione:
un falcon 3D! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: Roma-Rieti
|
vedo che la sfida è mini titan contro t rex, con quest ultimo favorito. I walkera sono proprio delle fetecchie? Che mi dite invece dei vari procopter zoom ecc, sono validi? Un altra domanda, i t rex chiamati xl sono buoni? Mi sembra non costino troppo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Solita domanda da principiante | Settra8 | Elimodellismo Principianti | 34 | 23 novembre 07 19:32 |
la solita vecchia domanda abbiate pazienza | borges2003xx | Batterie e Caricabatterie | 0 | 31 gennaio 07 10:13 |
Aereo per principiante.... la solita domanda... | gigiovanni | Aeromodellismo | 27 | 05 maggio 06 17:15 |
Interfaccia solita domanda | romy | Radiocomandi | 2 | 10 aprile 05 15:07 |
Quale modello elettr. (solita domanda banale) | Pepitos | Aeromodellismo Principianti | 4 | 13 luglio 04 11:55 |