11 aprile 08, 10:09 | #1 (permalink) Top |
User | Presentazione nuovo membro del forum
Ciao a tutti!! Mi chiamo Riccardo e ho 25 anni. La prossima settimana mi arriverà un honey bee king v2 e farò parte del vostro club!!! A proposito se volete farmi una lista delle cose da comprare assieme all'eli, magari pezzi di ricambio o altro, devo ordinare da winning così faccio una spedizione unica!!! Ciao e grazie a tutti per i futuri consigli |
11 aprile 08, 10:31 | #2 (permalink) Top |
User |
We riccardo, ciao Benvenuto nel club dei ventilatori! Inizi già con un cp2? Accidenti...sei un ragazzo coraggioso..... Voglio essere sincero,come primo heli, "potrebbe" farti un tantino ingrullire..eheheh MA tu non devi arrenderti mai..ricorda, serve COSTANZA..e DETERMINAZIONE.... Ed alla fine il tuo CP2 volerà alla grande! |
11 aprile 08, 15:32 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Riky,ti consiglio delle pale e palini di coda di scorta...sono le prime cose a rompersi,specialmente se lo provi in casa...un bel x una sicurezza in piu'....e infine un buon simulatore. Ciao.Ciao. Ultima modifica di michelottero : 11 aprile 08 alle ore 15:39 |
Bookmarks |
| |