10 aprile 08, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio su un nuovo acquisto
Ciao a tutti sono un ex-elimodellista dico ex perche' l'ely per alcune difficolta' economiche che ho afforntato l'ho dovuto svendere ma ora i pollici mi prudono e ho una voglia matta rifarmelo; siccome per lavoro abito vicino parma volevo sapere se tra voi c'e' qualcuno che abita dalle mie parti a puo' dirmi se esiste un campo volo in zona cosi' conosco qualche appassionato come me se no altrimenti questo mio sogno deve restare ancora un altro po' nel cassetto. Grazie a tutti e buoni voli e soffici atterraggi. Ciao Sasa'. |
10 aprile 08, 15:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, Come hanno fatto in moltissimi, 1) Simulatore di volo .Consigliato Realflight G4 che è un prodotto fantastico e continuerai ad imparare per mesi,mesi,anni.... 2) Elicottero coassiale 5v8, blade cx o similari....per le prime esperienze "pratiche" e per imparare a fare hovering...molto stabile e preciso.. 3) Dopo svariate settimane....quando avrai maturato la sufficiente preparazione, potrai optare per un heli T-REX con una buona radio ed un'elettronica di qualità. O in alternativa un ottimo heli a scoppio con elettronica di alto livello qualitativo e relativo radiocomando. E' consigliabile frequentare campi di volo ove altri,con esperienza, ti assisteranno direttamente in caso di probelmi\dubbi\perplessità. Per ogni altro bisogno io ed i ragazzi del forum siamo sempre quì.. |
Bookmarks |
| |