09 aprile 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| Virare con AVCS inserito
Chi mi spiega come effettuare le virate usando l'avcs.....perche quando eseguo cio l'ely mi tende a scivolare da una parte..... Lo stick come va dosato durante questa fare.....vuole tenuto costantemente in pressione finche non si è finata la virata??? oppure bisogna dare un colpetto e farlo ritornare al centro??? Con gli aerei non avevo problemi ma qua mi trovo in diffcolta...vedendo poi che l'ely mi fà di tutto che meno di fare una bella virata. Grazie |
09 aprile 08, 18:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Con l'AVCS la coda si muove in base a come tu muovi lo stick; se lasci lo stick durante la virata l'eli non gira più e rischi anche il botto. Devi imparare a dosare il comando in modo che durante la virata la coda dell'eli segua sempre la direzione del moto, é questione di allenamento. Con l'AVCS disinserito la virata é un po' più facile perchè la coda tende ad allinearsi da sola per ragioni aerodinamiche.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
09 aprile 08, 20:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Pure io sono un principiante e noto appunto che durante la virata l'ely scivola via....quindi tu mi dici che bisogna coordinare lo stick della coda durante la virata ma mai senza lasciarlo ritornare nella posizine centrale....accompagnare la virata... Dammi conferma |
10 aprile 08, 10:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |