09 aprile 08, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User | Costruito trainer piu lungo !
Ragazzi spero che qualcuno di voi possa darmi una mano....dal momento che appena prendo l'elicottero (EAGLE 3D) lo distruggo!! .....ho costruito questo carrello con legno leggerissimo per la prossima volta.....che dite potrà essermi d'aiuto,o peggiora la situazione? (peso totale del carrello 80g circa )
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
09 aprile 08, 11:51 | #2 (permalink) Top |
User |
Se i pesi sono ben bilanciati, può andare, ma ricorda che dovrai usarlo solo per allenarti nell'hovering.....Con un elevato tasso di sicurezza,direi.. In ogni caso,nel momento in cui deciderai di toglierlo, ti potrai rendere facilmente conto di quanto migliore risulterà il tuo volo.. Perchè questo aggeggio che tu gli hai messo sotto, da una parte aiuta a prevenire i ribaltamenti e quindi è indicato per chi inizia..ma dall'altra crea comunque una sorta di sbilanciamento,nel momento in cui si da il comando, l'heli ha la forte tendenza ad inclinarsi..più di quanto farebbe,senza il training kit inserito..... |
09 aprile 08, 13:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007
|
io ieri ho tolto il training kit per la prima volta dopo un mese di voli giornalieri col t-rex, risultato, a parte un po di panico iniziale l'eli è molto più stabile e molto più docile, ovviamente è necessario per i primi voli (mi ha salvato dal crash almeno 3 volte) ma poi chi prima chi poi lo deve togliere...
|
09 aprile 08, 13:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però questo conferisce all'oggetto in questione una doppia utilità..Se i vostri pollici si abituano ad un sistema di pilotaggio tanto "sbarellante",poi,un volta tolto,sarà come farsi una bella passeggiata!! | |
09 aprile 08, 14:20 | #6 (permalink) Top |
User |
Ora è confermato al 100% che avevi ragione di quello che mi avevi detto........meno male che ci sono esperti come te in questo forum AlexxZeta....mi sento piu tranquillo....mi raccomando....non abbandonate noi poveri inesperti ....grazie ancora a tutti per l'incoraggiamento
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
Bookmarks |
| |