09 aprile 08, 11:13 | #4 (permalink) Top |
User |
Poi noi utenti del forum siamo tutti veggenti e sappiamo benissimo che cos'è il mosquito di cui parli.... Non credi che qualche informazione in più sia utile oltre che presentanti un pò meglio visto che è il tuo primo messaggio ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
09 aprile 08, 12:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fà coppia con i modi di dire errato, "non sono imparato" oppure "lo vuoi venduto" povera lingua italiana...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
10 aprile 08, 03:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008
| salve
Salve a voi tutti e grazie mille x le tante cordiali delucidazioni che mi avete dato ma a dire il vero sono state tutte inutili nonostante ...... CMQ saluti a tutti gli ESPERTI che mi hanno risposto (A MODO LORO) ricordate che prima di divenire ESPERTI eravate tutti dei PRINCIPIANTI grazie
|
10 aprile 08, 03:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008
| Salve , si certo forse non è stata la mia migliore presentazione ma ero frettoloso di chiedere informazioni che ho anche dimenticato di spiegare che il mosquito è un elicotterino a 3 canali indoor e si chiama mosquito (zanzara) xchè somiclia molto ad un insetto. Saluti e a presto
|
10 aprile 08, 10:40 | #10 (permalink) Top |
User |
Pessimo modo per accogliere un nuovo amico spero che non siate cosi nella vita reale ...... E vero che il mosquito e un giocattolo ma umanamente nessuno merita queste risposte. Un po troppo superbi questi ragazzi di oggi..... Per il mosquito che dire e un elicotterino 3 ch (Giocattolo) che ti consente di giocherellare un po in casa non so come e impostata la tua radio magari se ci posti una foto posso spiegarti gli stik ma piu di questo non credo ti serva un manuale vero. Ciao e divertiti Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |